Fiorentina e Bolton pareggiano in un'amichevole nervosa

La Fiorentina, guidata da mister Palladino, ha pareggiato 1-1 contro il Bolton in un'amichevole molto nervosa. Nonostante il Bolton militi nella Serie C inglese, la Fiorentina non è riuscita a superare l'avversario, risultando in un pareggio deludente.

La Fiorentina è andata in vantaggio al 21' grazie a un gol dell'uomo mercato Brekalo, che ha segnato da due passi dopo un'ottima manovra sulla destra del giovanissimo Caprini. Tuttavia, il vantaggio dei viola è durato fino al 65', quando Adeboyejo ha pareggiato per il Bolton sugli sviluppi di un'uscita sbagliata di Terracciano.

L'amichevole si è trasformata in una sfida molto tesa negli ultimi 30 minuti di partita, con una serie di risse che hanno rischiato di rovinare i connotati a qualche giocatore. In particolare, Kean ha rischiato di farsi male dopo una brutta entrata sulla sua caviglia destra da parte di un giocatore inglese.

Al termine della partita, il centrocampista viola Rolando Mandragora ha parlato ai media presenti, definendo la prova come "buona". Nonostante la tensione in campo, Mandragora ha sottolineato che la squadra apprezza la sfida e che dovranno lavorare anche su questo aspetto.

Nonostante il pareggio deludente, la Fiorentina guarda avanti. L'arrivo di Colpani, noto come "El Flaco", potrebbe dare una nuova spinta alla squadra. Con l'asticella che si alza, la Fiorentina dovrà lavorare sodo per migliorare le sue prestazioni nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo