MARIONE RADIO BANDECCHI – Mario Corsi, conosciuto come ‘Marione’, noto a tutti i tifosi giallorossi e in forza a Centro Suono Sport, esprime la propria opinione tramite l’AdnKronos sulla nuova radio giallorossa lanciata da Stefano Bandecchi. “Non si tratta di una nuova radio sulla Roma questa che nascerà l’8 gennaio ma sono gli stessi che lavoravano a Tele Radio Stereo che si spostano in questa nuova realtà, evidentemente non si trovavano più bene e hanno deciso di cambiare, mi…
Leggi
BANDECCHI RADIO LOTITO – “Che apre una nuova radio della Roma lo apprendo adesso. Ce ne sono tante… una in più non cambia nulla, non mi pare sia una grande notizia”. Claudio Lotito dice la sua sulla nuova radio giallorossa lanciata da Stefano Bandecchi, “A noi non interessa – le parole del presidente della Lazio all’AdnKronos-. Noi abbiamo la nostra radio, il nostro canale e facciamo le cose come vanno fatte”.
Leggi
– Una nuova radio che parlerà di Roma. E sopra c’è la firma dell’attuale sindaco di Terni, nonché ex presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Sarà on-air dal prossimo 8 gennaio e come affermato dallo stesso Bandecchi “parlerà principalmente della Roma ma non solo, si occuperà di calcio, quella stupenda malattia che colpisce milioni di italiani dai 4 ai 100 anni e andrà anche sul 'dub' nazionale.
Leggi
Ad annunciarlo è Stefano Bandecchi, già presidente/editore del mondo Cusano (Università, Radio, Tv), nonchè sindaco di Terni (ed ex-proprietario della Ternana). L'emittente si chiamerà RDR Radio della Roma, trasmetterà sugli 88.1 MHz e comincerà a trasmettere - se tutto confermato - l'8 gennaio 2024. La notizia è rimbalzata in velocità su tutte le principali testate, perchè l'obiettivo di Bandecchi è importante: diventare la radio di riferimento dei giallorossi, in una città dove peraltro le realtà…
Leggi
BANDECCHI EMITTENTE RADIOFONICA – Stefano Bandecchi conferma all’AdnKronos la nuova emittente radiofonica in rampa di lancio. L’imprenditore e attuale sindaco di Terni ha spiegato il motivo che l’ha portato a scegliere la Roma piuttosto che la Lazio e conferma anche alcune voci che formeranno il team. Di seguito le sue parole: Le dichiarazioni “Posso confermare che partirà l’8 gennaio, parlerà…
Leggi
"Posso confermare che partirà l'8 gennaio, parlerà principalmente della Roma ma non solo, si occuperà di calcio, quella stupenda malattia che complisce milioni di italiani dai 4 ai 100 anni e andrà anche sul 'dub' nazionale. Aggiungo che nella squadra ci saranno Peppe Lomonaco e Riccardo Angelini", che i tifosi della Roma conoscono come 'Galopeira'. Così all'Adnkronos Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e imprenditore, sulla nuova radio giallorossa, pronta ad andare 'on air' all’inizio del 2024…
Leggi
BANDECCHI RADIO ROMANE – Il mondo delle radio romane sta per essere stravolto. L’imprenditore e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, sarebbe è in procinto di lanciare una nuova trasmissione nella capitale, direttamente su una stazione di sua proprietà. La radio farebbe il suo esordio a inizio 2024, più precisamente l’8 gennaio dopo Roma–Atalanta. Tra gli speaker nel mirino, anticipa La Repubblica, ci sarebbero Peppe Lomonaco (storico…
Leggi
Bandecchi lancia la scalata alla radio. Fonda la Radio della Roma e punta a fare concorrenza alla Rai, Mediaset e La7 Stefano Bandecchi, sindaco di Terni e patron dell’Unicusano, dopo l’esperienza della presidenza della Ternana, torna nel mondo del calcio, ma di quello parlato. È infatti intenzione dell’imprenditore aprire una nuova stazione radio privata tematica, dedicata alla Roma, che andrà a fare concorrenza alle altre decine di emittenti che si occupano dello stesso tema.
Leggi
Si chiamerà «Rdr», cioè Radio Della Roma, comincerà a trasmettere nei primi giorni di gennaio (probabilmente l’8) e parlerà, come lascia intendere il nome scelto, della squadra giallorossa allenata da José Mourinho. Fin qui tutto «normale», nel mondo variegato delle radio romane che animano le giornate dei tifosi romanisti praticamente 24 ore al giorno: a creare un’attenzione particolare sul progetto nascituro è però il nome dell’imprenditore…
Leggi
Arriva una novità importante per quanto riguarda il mondo delle radio romane dedicate ai colori giallorossi. Secondo il sito d'informazione infatti l'imprenditore e attuale sindaco di Terni Stefano Bandecchi sarebbe pronto a lanciare una nuova radio nella capitale, direttamente su una stazione di sua proprietà. La radio sarebbe pronta ad andare "on air" a inizio 2024, più precisamente l'8 gennaio dopo Roma-Atalanta , e tra i possibili…
Leggi
Il sottobosco delle radio romane, sempre attivo nella discussione appassionata di calcio e, naturalmente, della Roma, è al centro di un progetto intrigante. A scriverne è Daniele Autieri su La Repubblica. Questo progetto è legato a un nome che ha guadagnato fama nel tempo: Stefano Bandecchi, l’imprenditore dinamico che ha fatto il salto in politica e continua a catturare l’attenzione. Attualmente sindaco di Terni, Bandecchi è il fondatore dell’università telematica UniCusano…
Leggi
C’è un progetto che anima il sottobosco delle seguitissime radio romane, quelle che dalla mattina alla sera parlano di calcio, e ovviamente di Roma. Un progetto che arriva da lontano e porta un nome ormai famigerato: il nome di Stefano Bandecchi, il vulcanico imprenditore prestato alla politica che non smette mai di far parlare di sé, tanto da aver dichiarato a un giornalista ancora pochi giorni fa: “Lei ha mai tradito…
Leggi