Qui, Leonardo Caffo, non è Louis -Ferdinand Céline. Mentre lei, Chiara Valerio, è senz’altro Virginia Woolf (va da sé riprodotta in fumetto manga). E dunque lui, filosofo animalista di Catania, è il…
Leggi
– “Abbiamo fatto una discussione completa, siamo fiduciosi e molto convinti innocenza del nostro assistito. Ora bisogna tacere e aspettare decisioni tribunale”, spiega ai cronisti il legale di Leonardo Caffo, Filippo Corbetta, al termine dell’arringa. “Abbiamo cercato di ricostruire la vera storia di…)
Leggi
C’era una volta la fiera del libro, una cattedrale laica in cui celebrare la libertà di pensiero e il culto dei diritti. Eppure, nel caso di Leonardo Caffo -…
Leggi
E se fosse toccato alla persona sbagliata? Riassumiamo i fatti per chi, per sua fortuna, se li fosse persi. Succede che Chiara Valerio, intellettuale di riferimento…
Leggi
Il filosofo Leonardo Caffo ha annunciato che non parteciperà a “Più libri più liberi” a Roma, declinando l’invito della scrittrice curatrice Chiara Valerio. Caffo si è…
Leggi
Dopo le polemiche, il filosofo Leonardo Caffo annuncia: “(…) Ho ritirato oggi stesso la mia partecipazione a Più libri più liberi e ringraziato Chiara…
Leggi
– “Non me la sento di parlare perché per me è una questione privata e vorrei che rimasse privata. Anche dopo la sentenza non strumentalizzerei mai questa faccenda…
Leggi
"Non me la sento di parlare perche' per me e' una questione privata e vorrei che rimasse privata. Anche dopo la sentenza non strumentalizzerei mai questa faccenda…
Leggi