Alex Marquez protagonista a Jerez Due cadute e non sentirle. Alex Marquez è andato a terra per due volte in questo venerdì di Jerez de la Frontera, ma ha trovato la forza di rialzarsi, ripartire e siglare il nuovo record della pista, un 1:35.991 che rappresenta un messaggio importante al fratello Marc e a Francesco Bagnaia dopo quelli già lanciati nelle FP1. La caduta in curva 5 proprio mentre stava seguendo il fratello Marc ha costretto il più piccolo dei Marquez a fermarsi per circa metà…
Leggi
Altre informazioni:
È di Alex Marquez il miglior tempo nelle Pre-qualifiche di Jerez. Il pilota spagnolo ha firmato il nuovo record della pista (in 1:35.991) e ha chiuso…
Leggi
Domenica 27 aprile andrà in scena il Gran Premio di Spagna 2025 sul Circuito de Jerez-Ángel Nieto, uno degli appuntamenti più sentiti e suggestivi dell’intero calendario MotoGP. Si tratta della quinta gara della stagione e coincide con il 40º anniversario di un tracciato che ha scritto pagine indelebili nella storia del motociclismo. Per i piloti si tratta di una tappa fondamentale, non soltanto per il prestigio legato alla tradizione andalusa, ma anche per la classifica del Mondiale che si fa…
Leggi