Roma in subbuglio, le dimissioni di Souloukou e la protesta dei tifosi

- La Roma è nel caos. Dopo il licenziamento di Daniele De Rossi, la società giallorossa ha subito un altro scossone con le dimissioni della CEO Lina Souloukou. La decisione di esonerare De Rossi, avvenuta mentre stava per guidare l'allenamento mattutino, ha scatenato una serie di eventi che hanno portato alla protesta dei tifosi durante la partita contro l'Udinese.

La Curva Sud, cuore pulsante del tifo romanista, è rimasta vuota per i primi trenta minuti della gara. Un segnale forte e chiaro contro la gestione della società. La protesta non si è limitata alla Curva Sud: l'intero stadio Olimpico ha manifestato il proprio dissenso con una pioggia di fischi all'ingresso in campo della squadra per il riscaldamento e durante la lettura delle formazioni.

La situazione è tesa. La proprietà americana, rappresentata dai Friedkin, è stata criticata per la mancanza di comunicazione e trasparenza nei confronti dei tifosi. La decisione di esonerare De Rossi, una bandiera del club, ha lasciato molti perplessi, soprattutto alla luce del recente rinnovo di contratto per tre stagioni.

Lina Souloukou, considerata da molti come la responsabile dell'esonero di De Rossi, ha rassegnato le dimissioni. La sua uscita di scena aggiunge ulteriore incertezza in un momento già delicato per la Roma. La squadra, intanto, deve fare i conti con una tifoseria in rivolta e una dirigenza in crisi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo