Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le Stelle

- Milly Carlucci, durante la conferenza stampa del 26 settembre, ha confermato la partecipazione di Barbara D'Urso come ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda il 5 ottobre. La conduttrice napoletana, nota per la sua passione per il ballo, ha finalmente accettato l'invito dopo numerosi tentativi da parte della produzione del programma. La Carlucci ha sottolineato che l'invito a D'Urso non è legato a possibili polemiche con la giurata Selvaggia Lucarelli, affermando chiaramente: "Non cerco la polemica".

Barbara D'Urso, che si esercita quotidianamente con il suo maestro di ballo, ha espresso la sua emozione e ansia per questa nuova avventura sui suoi canali social. La sua partecipazione è stata oggetto di numerosi rumors nelle settimane precedenti, ma solo ora è arrivata la conferma ufficiale. La Carlucci ha raccontato dei tentativi passati di coinvolgere D'Urso nel programma, tentativi che non erano andati a buon fine a causa dei numerosi impegni della conduttrice.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle vedrà in pista, oltre a Barbara D'Urso, un cast variegato e interessante. Tra i concorrenti figurano Bianca Guaccero, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), Massimo Ossini, l'attore turco Furkan Palali, il comico Francesco Paolantoni, il giornalista Alan Friedman e l'ex campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini. Quest'ultima, nota per le sue imprese sportive, è pronta a dimostrare di essere "divina" anche nel ballo.

La presenza di Barbara D'Urso come ballerina per una notte aggiunge un ulteriore elemento di interesse a uno show già ricco di sorprese e talenti. La sua partecipazione, attesa con curiosità dal pubblico, promette di regalare momenti di grande spettacolo e emozione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo