L'eleganza regale illumina l'apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono state inaugurate con una cena di gala organizzata dal Comité International Olympique al Louvre. La serata ha visto la partecipazione di molte personalità reali europee, tra cui Charlène di Monaco e Letizia di Spagna, che hanno incantato tutti con i loro abiti eleganti.

Charlène di Monaco, ex atleta olimpica e attuale Principessa, ha fatto un'apparizione straordinaria. Vestita con un elegante top nero, ha dimostrato ancora una volta la sua classe innata. Charlène ha una lunga storia con le Olimpiadi, avendo partecipato ai Giochi di Sydney del 2000 e vinto due medaglie d'oro e una d'argento ai Giochi panafricani del 1999.

Anche Letizia di Spagna ha fatto una grande impressione. Arrivata in Francia insieme al marito, re Felipe VI, per sostenere la squadra olimpica spagnola, Letizia ha scelto un abito Dior Haute Couture prezioso e sofisticato, abbinato a dei comodi sandali con tacco midi e fiocco.

La cena di gala ha visto la partecipazione di molte altre personalità reali. Tra queste, Mary di Danimarca con Frederik, e Mathilde e Philippe del Belgio. Tutti hanno risposto all'invito del presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte, rendendo la serata ancora più speciale.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo