Conte soddisfatto del pareggio contro la Juventus

- Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso soddisfazione per il pareggio ottenuto contro la Juventus allo Stadium di Torino. Dopo tre vittorie consecutive, il Napoli ha frenato, ma Conte ha difeso il risultato, sottolineando le difficoltà di giocare in uno stadio che conosce bene. "So le difficoltà di fare risultato qui", ha dichiarato Conte ai microfoni di Dazn nel post-partita.

Il Napoli è sceso in campo con un modulo 4-2-3-1, una scelta dettata dall'arrivo di McTominay e Gilmour, oltre al reintegro di Folorunsho. Conte ha spiegato che il modulo 3-5-2 avrebbe messo in difficoltà troppi giocatori, quindi ha optato per un assetto più equilibrato.

Durante la partita, un episodio ha suscitato proteste da parte dei tifosi juventini. Al 60', Caprile, subentrato all'infortunato Meret, ha raccolto con le mani un retropassaggio di Olivera. L'arbitro ha ammonito Thiago Motta per le proteste, ma l'episodio non ha influito sul risultato finale.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando le difficoltà incontrate nell'area di rigore avversaria. "Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una buona prestazione", ha dichiarato Motta. Ha anche elogiato l'atteggiamento di Kalulu e Koopmeiners, arrivati da poco ma già integrati bene nella squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo