Ragazzino Bullizzato in Campania: Un Video Scioccante

Un video scioccante di bullismo è emerso in Campania, mostrando un ragazzino minorenne schiaffeggiato e deriso da un gruppo di giovani più grandi. L'episodio, avvenuto a Sirignano, un piccolo comune in provincia di Avellino, ha suscitato indignazione e preoccupazione nella comunità locale.

Nel video, il giovane viene costretto a baciare le mani dei suoi persecutori mentre un altro membro del gruppo riprende la scena. Le immagini, pubblicate dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, mostrano il ragazzino minacciato con frasi come "Se parli con tua madre ti appendiamo come Cristo in croce".

La comunità di Sirignano è stata profondamente scossa da questo episodio di violenza e bullismo. Le autorità locali stanno indagando sull'accaduto e hanno promesso di prendere provvedimenti per garantire la sicurezza dei giovani nella zona.

Questo caso mette in luce l'importanza di denunciare episodi di bullismo e violenza. È fondamentale che le vittime si sentano supportate e che gli aggressori siano chiamati a rispondere delle loro azioni. La diffusione del video ha permesso di portare alla luce questa triste vicenda, sperando che possa servire da monito per prevenire futuri episodi simili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo