Sarebbe di almeno quattro morti e 23 feriti il bilancio di un nuovo raid su Beirut attribuito a Israele. Lo ha riferito la tv al-Manar, affiliata a Hezbollah, citando le autorità sanitarie…
Leggi
Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 23 novembre Il ritorno della Serie A è il principale tema di argomento delle prime pagine dei…
Leggi
Boni Il refrain dell’indignazione ha nuovamente movimentato il teatro bellico libanese dopo il terzo episodio di razzi piovuti sulla testa dei militari italiani di…
Leggi
Lo sgomento e l'indignazione (ma anche il timore) sono i sentimenti prevalenti nel governo nelle ore successive agli attacchi al quartier generale italiano di Unifil in…
Leggi
Terzo attacco alla base militare di Chama nel sud del Libano in pochi giorni. E quattro militari italiani feriti in maniera lieve dopo il lancio di razzi…
Leggi
Medio Oriente, colpita base Unifil in Libano. Feriti 4 militari italiani In primo piano il Medioriente. È stata colpita la base Unifil nel sud del Libano e…
Leggi
Reuters «Vorrei cogliere l’occasione per invitarla in Ungheria in visita ufficiale, dove garantiremo la sua sicurezza e la sua libertà». Firmato Viktor Orbán. Destinatario Benjamin Netanyahu…
Leggi
"Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah. Come gli otto di martedì. Oggi, come martedì, fortunatamente i…
Leggi
Sono tutti sardi i quattro militari della Brigata Sassari rimasti feriti nell’attacco alla base Unifil nelle vicinanze di Shama, in Libano. Il raid ( LA RICOSTRUZIONE) è stato compiuto dai miliziani…
Leggi
"Sono vicina ai quattro militari italiani feriti nell'attacco alla base Unifil in Libano e alle loro famiglie, che vivono con apprensione questi momenti. Condanno con…
Leggi
Torino, 22 nov. A margine del convegno Anci in corso oggi a Torino, rispondendo a una domanda sulla notizia di quattro militari italiani feriti, Tajani ha…
Leggi
"Desidero esprimere la mia solidarietà e di tutta la Regione Sardegna alla nostra Brigata Sassari per gli ultimi attacchi al quartier generale italiano di Unifil nel sud del…
Leggi
Roma, 22 nov. – “Sono vicino ai militari italiani feriti nella base Unifil nel sud del Libano. Rivolgo loro la mia solidarietà, che estendo a tutto il contingente, e gli auguri di…
Leggi