Il matrimonio da sogno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno celebrato il loro matrimonio il 30 giugno in una splendida cerimonia presso la Villa Medicea La Fernanda di Carmignano, Prato. Dopo sette anni di amore, la coppia ha finalmente coronato il loro sogno, diventando marito e moglie.

Santiago De Martino, il primo nipote di Cecilia Rodriguez, ha avuto un ruolo molto importante durante le nozze. Il figlio di Stefano e Belen era il paggetto e ha avuto l'onore di portare le fedi all'altare, un dettaglio che non è sfuggito agli ospiti.

Stefano De Martino, ex marito della sorella della sposa, è stato uno dei grandi assenti al matrimonio. Nonostante ci siano state speculazioni su un possibile rapporto teso tra Stefano e Cecilia, le vere motivazioni dell'assenza rimangono sconosciute.

Belén Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano erano presenti al matrimonio. Nonostante non si fossero mostrati insieme fino a quel momento, il settimanale Chi ha pubblicato le prime due foto che li ritraggono vicini. Secondo le testimonianze di chi era sul posto, Angelo era in prima fila con tutta la famiglia Rodriguez e dopo la cena, i due hanno anche ballato affettuosamente.

Dopo il matrimonio, Cecilia e Ignazio non hanno programmato un viaggio di nozze. Invece, come hanno raccontato sulle pagine del settimanale Chi, sono pronti ad ampliare la famiglia, sognando di diventare genitori.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo