Cesare Cremonini torna con "Ora che non ho più te"

- Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi. Il nuovo singolo si intitola “Ora che non ho più te” e segna il ritorno del cantautore bolognese sulla scena musicale. Il testo e la musica del brano sono stati scritti da Cremonini insieme a Davide Petrella, mentre la produzione artistica è stata curata da Cremonini stesso, Alessandro De Crescenzo e Alessio Natalizia.

Il videoclip del nuovo singolo è già disponibile e anticipa il prossimo progetto discografico di Cremonini. L'artista sarà impegnato il prossimo anno con un imponente tour negli stadi, che lo vedrà esibirsi in diverse città italiane tra cui Lignano Sabbiadoro, Milano, Bologna, Napoli, Messina, Bari, Padova, Torino e Roma. Cremonini ha dichiarato che Napoli rappresenta un punto di arrivo importante nella sua carriera e non vede l'ora di esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona.

Lo stadio di Napoli, al termine del campionato, lascerà spazio alla musica con una serie di concerti che vedranno protagonisti grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale. Tra gli artisti in cartellone ci sono Gigi D'Alessio, Vasco Rossi, Imagine Dragons, Elodie, Pinguini Tattici Nucleari e Sfera Ebbasta. Il concerto di Cremonini allo stadio "Franco Scoglio" di Messina, previsto per il 28 giugno, sarà uno degli eventi di punta di un'estate che si preannuncia da record per la città siciliana.

Il promoter Carmelo Costa, che festeggerà i 50 anni di attività nel 2025, ha sapientemente modellato un calendario di eventi che promette di rendere Messina una delle capitali della musica live. L'amministrazione comunale ha collaborato attivamente per portare in città artisti di altissimo livello, contribuendo a creare un'offerta musicale variegata e di qualità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo