Milan si avvicina a Pavlovic, mentre Fofana si allontana

Il Milan è vicino a siglare un accordo per il difensore Pavlovic, mentre sembra destinato a perdere la corsa per il centrocampista Fofana. Queste sono le ultime notizie dal mercato rossonero.

Il Milan sembra essere molto vicino a chiudere l'affare per il difensore Pavlovic. Secondo quanto riportato da Daniele Longo su X, la distanza economica tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe minima. L'affare potrebbe chiudersi con l'inserimento di alcuni bonus. Il giornalista di SkySport, Manuele Baiocchini, ha fornito importanti aggiornamenti sul calciomercato Milan, confermando che i contatti con Salisburgo e Tottenham sono stati positivi.

D'altra parte, la situazione per Fofana sembra complicarsi. Già in difficoltà a trattare il centrocampista a 25 milioni di euro, dopo i sondaggi dei Colchoneros e dei Red Devils, il Milan sembra destinato a dover mollare la presa per Fofana.

La situazione è in fermento in casa Milan dopo il ritorno di Cardinale in Italia. Successivamente al confronto con la dirigenza rossonera, sembra essersi sbloccato il mercato in entrata della società meneghina. La distanza tra i rossoneri, il Tottenham ed il Salisburgo sarebbe stata ridotta in maniera importante, tanto che aumenterebbe di ora in ora la fiducia per i due acquisti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo