Fantacalcio TV è la web TV di Fantacalcio, il fantasy game ufficiale di Serie A. Fantacalcio TV è in diretta a questo link dal lunedi al venerdi, sempre alle 15:00 su Twitch: clicca qui se non sai come seguirci in diretta e se vuoi scoprire come interagire con noi e con i nostri ospiti. Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio.
Leggi
Altre informazioni:
Di Canio: "Inter, a San Siro sarà un suicidio del Bayern Monaco" un' ora fa Nel post partita di Bayern Monaco-Inter Paolo Di Canio, ospite negli studi di Sky Sport…
Leggi
Paolo Di Canio commenta dagli studi di Sky Sport la prova dell'Inter in casa del Bayern Monaco. "All'inizio l'Inter ha sofferto più per…
Leggi
Nonostante la sconfitta casalinga arrivata nel quarto di finale d'andata di Champions League contro l' Inter , Thomas Muller è stato ancora una volta decisivo per il Bayern Monaco . L'attaccante tedesco, che negli ultimi giorni ha annunciato l'addio al club dopo venticinque anni, aveva infatti segnato il gol del momentaneo 1-1 appena entrato in campo. Una prestazione che è stata sottolineata anche da Paolo Di Canio negli studi post partita di Sky Sport , con un divertente scambio di…
Leggi
"Ci sono alcune partite in cui il metodo deve andare a farsi benedire. I giocatori determinanti li tieni dentro anche 10 minuti in più. Come Lautaro e Calhanoglu a Parma. E stasera Simone l'ha fatto, primo cambio Mkhitaryan solo perché ammonito. Anche 10 minuti in più per i giocatori determinanti possono essere decisivi, non muoiono i giocatori per 10 minuti. Alcuni giocatori se non prendono i cazzottoni io non li tolgo".
Leggi
Roberto Rambaudi, ospite de La Domenica Sportiva, contesta la scelta di Simone Inzaghi di togliere alcuni giocatori a Parma molto presto rispetto al finale di partita. "Il risultato ti fa recuperare prima le energie. L'allenatore deve guardare anche questo, perché se tolgo Lautaro e Calhanoglu mancano due riferimenti importanti che trascinano la squadra e il risultato ti condiziona nel recuperare in tre giorni", afferma.
Leggi
La rimonta subita dall’Inter nel secondo tempo della gara contro il Parma ha fatto molto discutere. Al centro delle polemiche sono finiti soprattutto i cambi fatti da Simone Inzaghi e dal suo staff, già pensati in precedenza per dare un po’ di riposo ad alcuni giocatori, in previsione dei tanti impegni che attendono ancora i nerazzurri in questo mese Sul tema è intervenuto anche Riccardo Trevisani durante l’ultima puntata di Pressing, nel corso della quale il dibattito sulla questione ha assunto toni…
Leggi
“I più cambiati sono Lautaro, Calhanoglu e Dimarco. Con ognuno di loro sostituito ci sono partite in bilico non vinte, out tutti e tre una gara in bilico non vinta su una volta che è accaduto ma con due dei tre cambiati su 8 gare in bilico l’Inter ne ha perse 6! Questo è un dato pesante! Poi lui li cambia per preservarli ed ha i dati, ma si diceva che avesse due squadre ma poi non le vinci”.
Leggi
Sabatini: "Inzaghi ha sbagliato a fare i cambi: avrebbe dovuto pensare solo al campionato, non al Bayern!" L'opinionista critica la decisione dell'allenatore dell'Inter di sostituire big come Lautaro, Dimarco e Calhanoglu nella partita poi pareggiata contro il Parma
Leggi