Tilt - Tieni il tempo illumina le serate italiane

Il nuovo game show musicale "Tilt - Tieni il tempo" ha fatto il suo debutto su Italia 1 domenica 21 luglio 2024, segnando l'inizio di una nuova era per i game show in casa Mediaset.

Enrico Papi, noto per la conduzione di storici game show musicali come "Sarabanda" e "Name That Tune - Indovina la canzone", è tornato alla ribalta con "Tilt - Tieni il tempo". Questo nuovo programma promette di intrattenere il pubblico con esilaranti prove musicali.

Il format del programma prevede la partecipazione di due squadre, ciascuna composta da quattro celebrities provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Questi volti noti si sfideranno in una serie di prove tutte incentrate sulla musica, promettendo divertimento e competizione.

Peppe Vessicchio, il direttore d'orchestra amato come una popstar e noto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, è un altro nome di spicco associato al programma. Con il suo sorriso enigmatico e la sua barba riconoscibilissima, Vessicchio è entrato nel cuore degli italiani, diventando un vero e proprio mito nazionale.

Elisabetta Canalis, nota showgirl italiana, fa il suo ritorno in televisione con "Tilt - Tieni il tempo". Dopo aver trascorso diversi anni negli Stati Uniti, Elisabetta è pronta a intrattenere il pubblico italiano con la sua presenza nel nuovo game show.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo