I Cesaroni ritornano: la settima stagione è in arrivo

La popolare serie televisiva italiana "I Cesaroni" sta per tornare sul piccolo schermo. Claudio Amendola, uno dei protagonisti della serie, ha annunciato che le riprese della settima stagione inizieranno a novembre.

"I Cesaroni" è una delle serie Mediaset più amate dal pubblico italiano. La prima stagione, andata in onda nel 2006, ha riscosso un successo immenso. La storia della famiglia allargata ha incollato i telespettatori al piccolo schermo. Dopo diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio, la serie è pronta per una nuova stagione.

Il cast originale sembra essere rimasto in buoni rapporti, nonostante alcune voci di disaccordo. Alessandra Mastronardi, ad esempio, ha dichiarato di non essere intenzionata a prendere parte alla nuova stagione. Inoltre, il legame tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni, due dei protagonisti, si è spezzato da anni.

Molti degli attori originali hanno continuato la loro carriera nel cinema o in televisione, mentre altri hanno cambiato totalmente vita. Tra questi, Niccolò Centioni, che interpretava il personaggio di Rudy, lavora ora come lavapiatti. Nonostante ciò, i fan sperano di rivederlo nella nuova stagione.

Claudio Amendola ha annunciato il ritorno della serie durante il BCT Festival di Benevento. "In questi giorni stiamo completando la scrittura della sceneggiatura", ha detto l'attore, che si dedicherà al montaggio della fiction "Il Patriarca 2", appena terminata di girare, prima di iniziare le riprese di "I Cesaroni".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo