Gudmundsson brilla all'esordio con la Fiorentina

- Albert Gudmundsson ha avuto un impatto straordinario nel suo esordio con la maglia della Fiorentina. Entrato all'inizio del secondo tempo, con la squadra sotto di un gol, l'islandese ha subito cambiato le sorti della partita. Dopo appena quattro minuti, ha guadagnato un rigore per un fallo in ritardo di Guendouzi e lo ha trasformato con freddezza, spiazzando il portiere Provedel.

La partita contro la Lazio, giocata allo stadio Artemio Franchi, è stata ricca di episodi e ha visto l'arbitro Marcenaro intervenire più volte. Al 5° minuto, Zaccagni è stato atterrato da Martinez Quarta al limite dell'area, ma il replay ha lasciato dubbi sulla decisione di assegnare solo una punizione. Tuttavia, la Fiorentina ha mostrato grande carattere, ribaltando il risultato nel secondo tempo.

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha elogiato lo spirito della squadra, sottolineando come tutti abbiano contribuito alla vittoria. Palladino ha dichiarato che la squadra cercava questa vittoria da tempo e che, nonostante le difficoltà iniziali, è riuscita a ribaltare la situazione grazie alla determinazione e alla voglia di vincere.

La prestazione di Gudmundsson è stata particolarmente notevole. Il suo ingresso in campo ha dato una scossa alla squadra, che ha trovato nuova energia e determinazione. Il rigore trasformato dall'islandese ha rappresentato il punto di svolta della partita, permettendo alla Fiorentina di rimettersi in carreggiata e di lottare per la vittoria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo