Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Igli Tare metterebbe d'accordo tutti i dirigenti del Milan e per la panchina spunta un nome…
Leggi
Approfondimenti:
Prove d'intesa, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, tra il Milan e Igli Tare. Dopo l'incontro - positivo - avuto ieri a Roma con Giorgio Furlani, amministratore…
Leggi
Baiocchini da Casa Milan: “Tare in pole, ma decide Cardinale” "C’è stato un incontro a Roma tra Giorgio Furlani, AD del Milan, e Igli Tare, ex DS della Lazio. È…
Leggi
Tare al Milan, accordo vicino Tare al Milan, accordo vicino: l'incontro con Furlani sarebbe andato bene e le parti dovrebbero restare in contatto nei prossimi giorni. Serviranno alcuni passaggi formali da parte del Milan, ma la strada intrapresa sembrerebbe portare verso un accordo: l'ex dirigente della Lazio potrebbe essere il primo vero colpo della prossima stagione del Milan. Nelle scorse settimane era stato sondato anche Fabio Paratici, ma la trattativa si è arenata e Tare sembrerebbe essere in netto…
Leggi
Milan, Letizia dubbioso su Tare? "Cosa sono andati a fare a New York?" "Se i colloqui tra Igli Tare e Giorgio Furlani porteranno ad una fumata bianca bisognerà fare un certo tipo di discorsi. A cosa serve aspettare se poi si prende Tare che è lo stesso scelto da Ibrahimovic due mesi fa? Questa riflessione trova riscontro nella realtà dei fatti. Se Furlani si è imposto per ribaltare una scelta già definita ribadendo il suo potere decisione, mi pare quantomeno logico…
Leggi
Milan, Passerini: "Con Tare si è perso tempo". E poi rivela che ... "Il nome di Tare è molto caldo. Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico, molto convinto di poter dare la sua mano a questo progetto che è totalmente da far ripartire, essendo anche consapevole delle problematiche che ci sono nel Milan. Ho la sensazione che da entrambe le parti si voglia andare avanti nella trattativa e la si possa portare a termine.
Leggi
Il Milan ha sciolto le riserve e la dimostrazione è l'incontro che si terrà in queste ore tra Giorgio Furlani ed Igli Tare. I rossoneri da tempo sono alla ricerca di un profilo che possa svolgere questo incarico, assente di fatto dai tempi di Paolo Maldini e Frederic Massara, quando era stato proprio quest'ultimo a rivestirlo. Accantonata la pista Fabio Paratici, per le note vicende legate alla questione squalifica (qui la nostra posizione a riguardo), sembra che l'ex Lazio sia a questo…
Leggi
Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l’amministratore delegato rossonero stringe per il nuovo direttore sportivo Tra una partita e l’altra di campionato, a maggior ragione dopo un rotondo 4-0 inflitto a domicilio all’Udinese di Kosta Runjaic, in casa Milan si lavora in vista del futuro prossimo. E si parte dalla figura, tanto attesa, del direttore sportivo.
Leggi
Ultim'ora Milan: Furlani è a Roma per incontrare Igli Tare È un giorno molto importante per il prossimo futuro del Milan. Secondo quanto riportato da SkySport, Giorgio Furlani si trova a Roma per incontrare Igli Tare, il favorito assoluto per rivestire il ruolo di nuovo direttore sportivo rossonero. LE PLUSVALENZE DI TARE Vediamo pertanto quali sono le 10 migliori plusvalenze della sua gestione, prendendo in considerazione solamente i giocatori da lui acquistati.
Leggi
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo con Igli Tare per iniziare a valutare idee, metodologie e programmi per rilanciare le ambizioni del club rossonero nella prossima stagione. Allo stato attuale le quotazioni del dirigente albanese sono in grande crescita tanto che si può parlare di candidato in pole rispetto ai concorrenti.
Leggi
Passerini: "Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico e convinto di poter dare la sua mano al Milan" Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul nuovo direttore sportivo del Milan, figura per cui Igli Tare risulta essere il grande favorito: "Il nome di Tare è molto caldo. Chi ha parlato con Tare, lo ha trovato molto molto carico, molto…
Leggi
Durante l'ultimo episodio de La Tripletta, il podcast settimanale di Gazzetta, Luca Bianchin ha ricordato le migliori operazioni concluse da Igli Tare ai tempi della Lazio. Oggi il dirigente è nel mirino del Milan
Leggi
Tare avvisato mezzo salvato: quello del Milan è un dossier pieno di trappole Il cerchio si sta registrendo sempre di più attorno al nome di Igli Tare. Tramontata la pista Fabio Paratici, quella dell'albanese è la candidatura più solida sulla quale il Milan starebbe ragionando per il ruolo di direttore sportivo. Al momento non c'è stata ancora nessuna fumata bianca, ma l'impressione è che il prossimo colloquio che andrà in scena tra Giorgio Furlani e Igli Tare sarà quello che aprirà…
Leggi
Questione direttore sportivo: Tare si sta avvicinando ad assumere un ruolo tra gli uffici di Casa Milan e Milanello Fino a quando non arriverà l'annuncio ufficiale il casting relativo al nuovo direttore sportivo del Milan continuerà a prendersi la scena. Stando a quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, però, la scelta non dovrebbe prolungarsi oltre Pasqua, anche perché la prossima stagione è alle porte e il…
Leggi
Il futuro del Milan può decidersi nelle prossime 48 ore. Tra oggi e domani, i rossoneri incontreranno Tare: a riportare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che svela dell'accelerata tra l'AD Furlani ed il candidato alla direzione sportiva dei lombardi. L'ex Lazio è uno dei preferiti della dirigenza rossonera, soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Attualmente è l'unico libero da vincoli contrattuali e questo può fare la differenza.
Leggi

Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la…
Leggi

Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la…
Leggi

Igli Tare è sempre più vicino al Milan, oggi c’è stato un nuovo incontro tra le parti: sono pronti i primi tre colpi per il nuovo corso C’è chi ha ancora tanto da giocarsi in questa stagione e…
Leggi