De Rossi esonerato, tifosi in rivolta

- La recente partita tra Roma e Udinese, conclusasi con una vittoria per 3-0 dei giallorossi, è stata segnata da eventi fuori dal campo che hanno catturato l'attenzione di tutti. Daniele De Rossi, ex bandiera della Roma, è stato esonerato mercoledì mattina, una decisione che ha lasciato molti sorpresi. Durante la partita, i tifosi presenti allo Stadio Olimpico hanno voluto omaggiare De Rossi con striscioni e cori, esprimendo il loro affetto per l'ex numero 16.

La Curva Sud, nota per il suo tifo caloroso, ha protestato contro la gestione Friedkin, manifestando il proprio dissenso con striscioni polemici. La moglie di De Rossi ha condiviso sui social uno di questi striscioni, sottolineando il malcontento generale. La notizia dell'esonero di De Rossi ha scosso l'ambiente romanista, che ha reagito con una serie di manifestazioni di affetto e riconoscenza verso l'ex calciatore.

Nel frattempo, la dirigenza della Roma è in fermento. Lina Souloukou, CEO del club, ha rassegnato le dimissioni, creando un vuoto dirigenziale che i Friedkin dovranno colmare al più presto. La gestione ordinaria è stata temporaneamente affidata al segretario generale Maurizio Lombardo, in attesa di trovare un sostituto adeguato per la Souloukou.

La situazione a Trigoria è tesa. Le dimissioni della Souloukou sono state accolte in modi diversi, ma è chiaro che la sua partenza rappresenta un cambiamento significativo per il club. I Friedkin, assenti durante la partita contro l'Udinese, dovranno ora affrontare una serie di decisioni cruciali per il futuro della Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo