Tensioni emergono tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, l'anello di matrimonio è sparito

Jennifer Lopez e Ben Affleck, una delle coppie più seguite dai paparazzi a livello internazionale, sembrano attraversare un periodo di crisi. Ogni loro movimento è osservato con attenzione e, come molti prevedevano, la fede nuziale è sparita dalle mani dei due.

Durante lo scorso weekend, l'attore premio Oscar per Argo, Ben Affleck, è stato visto lasciare da solo la casa che condivide con Jennifer Lopez a Beverly Hills. Un gruppo di fotografi lo stava aspettando ai piedi di una collina che funge da uscita. Affleck era alla guida dell'auto, mentre Lopez era a Parigi.

Un video pubblicato su TMZ mostra che, non appena i fotografi hanno intravisto la sua macchina arrivare lungo il sentiero, hanno cominciato a scattare foto con i flash a più non posso. Affleck, visibilmente infastidito, ha fermato l'auto e ha fatto retromarcia, per poi scendere e andare faccia a faccia con uno dei cameramen, esclamando: «Ascolta, amico, così mi farai fare un incidente».

La crisi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez sembra essere sempre più evidente. Affleck, 51 anni, si è ritrovato i paparazzi fuori dalla casa che condivide con Jennifer Lopez, che non era presente perché ancora in viaggio in Europa. La star di Hollywood stava guidando l'auto sul vialetto della sua abitazione quando si è visto piovere addosso dozzine di flash che arrivavano dalle macchine fotografiche dei fotografi. La fede nuziale, simbolo del loro amore, non era più al suo dito. Questo dettaglio non è passato inosservato e ha alimentato ulteriormente i rumors sulla crisi della coppia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo