Il futuro è qui: Roma svela il progetto del nuovo stadio

La città di Roma ha svelato il progetto per il nuovo stadio della A.S. Roma, un impianto che promette di essere sia monumentale che ecologico. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha descritto il progetto come "green" e ha sottolineato le sue caratteristiche di sostenibilità.

Il nuovo stadio, che verrà costruito a Pietralata, avrà un design avveniristico. La capienza dello stadio varierà da 55 a 62mila posti. Nonostante ciò, i costi del progetto e i tempi di realizzazione rimangono ancora incerti.

Il progetto è stato presentato durante un incontro tra il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin, la Ceo Lina Souloukou e il sindaco Gualtieri. Le parti hanno stabilito un piano di lavoro e si sono dette soddisfatte dell'incontro.

Il progetto del nuovo stadio è collegato ad una riqualificazione dell'area con un parco molto grande e delle aree verdi molto importanti. Questo aspetto sottolinea ulteriormente l'impegno della Roma per la sostenibilità e l'ecologia.

La presentazione del progetto è stata descritta come una giornata storica per la Roma. Con questo progetto, la squadra è un passo più vicina a lasciare l'Olimpico e a trasferirsi nel suo nuovo impianto. Il futuro della Roma promette di essere entusiasmante.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo