Nuove Smart con smartphone per ex Wind. WINDTRE ha aggiornato a partire da oggi, 21 Aprile 2020, il suo portafoglio di promo e offerte dedicate a già clienti selezionati. Come detto, in abbinamento a alle nuove MIA Smart, i già clienti ex Wind con Telefono Incluso in scadenza acquisteranno un nuovo smartphone a rate fra quelli del listino dedicato. Oltre alla novità appena raccontata, questa e tutte le altre offerte e promozioni dedicate ai già clienti di…
Leggi
I costi di attivazione sono variabili a seconda dell’offerta (da un minimo di 16,99€ a un massimo di 24,99€) e in alcuni casi è previsto anche il versamento della rata di anticipo relativa al dispositivo scelto, anche se questa condizione non si verifica in tutti i casi. Con l’ultimo rinnovamento infatti viene introdotta la gamma MIA Smart rivolta ad alcuni già clienti dell’ex brand Wind con Telefono Incluso in scadenza.
Leggi
Trasferendo il numero da Iliad, Fastweb o PosteMobile, invece, si ha la possibilità di richiedere l’offerta WindTre Go 50 Fire Plus. Le tariffe WindTre riservate ai clienti che procedono con il trasferimento del loro numero dal precedente operatore sono disponibili a partire da soli 5,99 euro al mese e permettono di ricevere minuti, SMS e Giga di traffico dati. Altrettanto economica è la WindTre Go 50 Fire Plus, la cui attivazione è riservata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb e…
Leggi
Il gestore, già da queste prime settimane, è in vantaggio su TIM o Vodafone grazie a quella che è stata ribattezzata la rete più estesa della nazione. Nel corso delle prossime settimane, infatti, WindTre presenterà le sue prime offerte 5G Ready. Il lancio del 5G in casa WindTre coincide con ulteriori novità. In base alle attuali direttive, il 5G di WindTre dovrebbe arrivare sugli smartphone degli italiani entro il prossimo mese di luglio.
Leggi
Il sito DownDetector, nel giro di poche ore, ha ricevuto migliaia di segnalazioni riguardanti il disservizio sia per quanto riguarda Wind sia per quanto riguarda Tre. Essere bloccati in casa e senza connessione: è l’incubo in cui si stanno ritrovando i tanti utenti di WindTre che dalle 10 di questa mattina, lunedì 20 aprile, lamentano l’impossibilità di utilizzare la propria rete dati. Il portale, infatti, non ha ancora unificato i due brand, ma in entrambe le sezioni a loro dedicate la curva si è…
Leggi
Ecco alcuni dettagli:. SIM DATI SENZA COSTI DI ATTIVAZIONE. NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE PER L’ISTITUTO, UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINATIVO E TRASCORSI I 12 MESI LA SIM SI DISATTIVA AUTOMATICAMENTE. POSSIBILITA’ DI ACSTO CHIAVETTE WIFI O TABLET A PREZZI FAVOREVOLI. UTILIZZAZIONE DEI FONDI DESTINATI DAL MINISTERO ALL’ISTITUTO. Per conoscere l’importo a disposizione del tuo istituto e valutare insieme ad un consulente la soluzione migliore compila il form a questo link e…
Leggi
In alternativa, per chi desidera ricevere assistenza sulla propria offerta attiva e sulla propria linea telefonica, può utilizzare l’app WindTre, accedere alla propria Area Clienti o contattare l’assistente virtuale Will per informazioni più specifiche. A causa del boom di segnalazioni e dello stesso disservizio verificatosi nella giornata di oggi, Lunedì 20 Aprile, parlare con un operatore autorizzato potrebbe richiedere molto più tempo del dovuto.
Leggi
Molti utenti stanno segnalando in questi minuti l’impossibilità di connettersi alla rete dati. WindTre non funziona: la rete dati del “nuovo” operatore telefonico ha dei problemi dalle ore 10:00 del 20 aprile. Al momento non si conoscono le cause che hanno portato al down della rete dati WindTre, ma i tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. Il problema sembra riguardare solamente la rete dati: se la si prova ad attivare sullo smartphone, non ci si riesce a connettere e a navigare.
Leggi
Lunedì nero per gli utenti di telefonia mobile di Wind Tre. Attorno alle 11.30 qualcuno è riuscito nuovamente a collegarsi in rete ma dopo qualche minuto è tornato il black out. Il numero per l’assistenza clienti di WindTre, è infatti ingolfato a causa dell’alto numero di chiamate. Non è da escludere che l’anomalia sia dovuta a qualche guasto tecnico anche di natura importante, visto il gran numero di segnalazioni di problemi.
Leggi
dice lei mentre fa il video. Chiara Ferragni e Fedez. Quasi uno show. Per approfondire leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: ginnastica, baci e prese in giro Chiara si diverte infatti a riprendere Fedez col telefonino e le evoluzioni vengono postate sulle storie di Instagram per la gioia dei fan della coppia che seguono ... Social. Chiara Ferragni, la quarantena con Fedez è uno show: "Ma vi sembra normale?" Il lockdown, per quanto pesante per…
Leggi
WindTre down in tutta Italia. Da alcune ore si registra il mal funzionamento dell'operatore sulla rete mobile e, in qualche caso, anche sulla linea fissa di casa. Su Twitter è stato creato l’hashtag #WindTre per esprimere, anche con toni accesi, la propria insoddisfazione. Sono numerosi gli utenti che hanno segnalato problemi sulle linee collegate alle singole Sim degli operatori, sia quelle del brand unificato recentemente.
Leggi
In generale, le reazioni degli utenti hanno confermato che il down di WindTre era diffuso in quasi tutta Italia. I problemi hanno interessato sia le SIM dei singoli operatori sia quelle del brand unificato. Nella mattina del 20 aprile 2020, numerosi utenti hanno segnalato dei problemi con WindTre. Inoltre, le sim sono attive presso l’Ospedale "Magalini" di Villafranca - ULSS 9 Scaligera; l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma; l’Azienda Ospedaliera dei Colli - Ospedale…
Leggi
La mappa di Downdetector, purtroppo, conferma il “buco” della rete: e in vari casi, gli utenti lamentano anche l’impossibilità di fare semplici telefonate. Sono già migliaia le segnalazioni fatte, sia sulla pagina Fb della compagnia telefonica sia nei forum principali. Un grosso problema per i milioni di clienti, molti dei quali si trovano alle prese con il lavoro da casa in regime di smart working.
Leggi
Internet lento, poca copertura di linea e errori di connessione che sembrano ricondurre a una comune diagnosi: WindTre non funziona. Problemi di linea per WindTre: il nuovo brand unico che ha ormai unito Wind e Tre sta riscontrando diversi errori e malfunzionamenti dalla mattinata di oggi 20 aprile 2020. WindTre non funziona: rete down e internet lento oggi 20 aprile. I problemi di linea con WindTre sembrano essere iniziati nelle prime ore della mattinata, come…
Leggi
Vi confermiamo i problemi Wind Tre del 20 aprile: down rete, l’operatore ci risponde sull’assistenza
Negli ultimi minuti, infatti, allontanandoci dal router e mollando il WiFi abbiamo notato un vero e proprio down della rete. Resta il fatto che le chiamate non siano disponibili, a meno che il vostro dispositivo non sia compatibile con la tecnologia VoWiFi, a testimonianza del fatto che i problemi Wind Tre di questo lunedì siano decisamente seri. Risposta ufficiale sull’assistenza per i problemi Wind Tre.
Leggi
Moltissime segnalazioni da tutta Italia sottolineano problemi di rete e internet, cerchiamo dunque di capire cosa sta succedendo. I problemi sembrano interessare un po' Wind e Tre nel loro complesso, sia lato linea fissa che linea mobile; non potrebbe del resto essere altrimenti dopo la loro fusione nell'operatore unico WINDTRE. La settimana non sembra iniziare particolarmente bene per gli operatori Wind e Tre, di recente riunitisi nell'operatore unico WINDTRE.
Leggi
Nessun problema invece viene riscontrato sulle chiamate e gli SMS che funzionano regolarmente. Si stanno moltiplicando a dismisura le segnalazioni legate a disservizi che vedono coinvolto l’operatore Wind Tre. Da una prima analisi sembra che oggi 20 aprile 2020 l’operatore telefonico abbia dei grossi disservizi sulla propria infrastruttura che però non coinvolgono, fortunatamente, tutte le attività.
Leggi
Il recapito da contattare è il 159, naturalmente gratuite per tutti del vettore unico. Proprio in concomitanza con i problemi Wind Tre odierni, quali sono i numeri dell’assistenza da contattare per ottenere supporto? Lunedì da dimenticare con problemi Wind Tre in questo 20 aprile. Al momento di questa pubblicazione, da parte del team di supporto del vettore unificato non ci sono comunicazioni puntuali sulle anomalie odierne.
Leggi
WindTre non funziona: la rete dati del “nuovo” operatore telefonico ha dei problemi dalle ore 10:00 del 20 aprile. Perché non funziona rete dati WindTre il 20 aprile 2020. La rete dati WindTre non funziona oggi. Il problema sembra riguardare solamente la rete dati: se la si prova ad attivare sullo smartphone, non ci si riesce a connettere e a navigare. Il problema sembra riguardare tutta Italia, con segnalazioni da Verona, Bari, Trapani, Roma e Milano
Leggi
Oggi, Lunedì 20 Aprile 2020, si può ottenere uno sconto Philips oppure su ebook Kobo. In questo modo, se non si riscatta il regalo di questo Lunedì, lo si potrà ancora ottenere di Sabato, in questo caso il 25 Aprile 2020. Per finire, da Venerdì 24 a Domenica 26 Aprile 2020 sarà nuovamente il turno di WinCinema a casa in collaborazione con Chili, che permette di noleggiare un film e di ottenere il secondo noleggio in regalo.
Leggi
Il trend del mercato telefonico è radicalmente cambiato in questo biennio Iliad. Con l’arrivo del nuovo anno le speranze si son via via vanificate in merito alla possibilità di ricevere una componente fondamentale. Sino a qualche settimana fa, infatti, la maggior parte dei clienti Iliad si è potuto affidare alle app alternative ora eliminate dal negozio di Google Play una volta per tutte. Nonostante le tante novità positive spicca una brutta notizia per i clienti dell’ormai arcinoto gestore…
Leggi