Coppa Italia 2024/25: l'Inter attende il suo primo avversario

La Coppa Italia 2024/25 è pronta a partire e l'Inter di Simone Inzaghi è in attesa di conoscere il suo primo avversario. Il debutto dell'Inter in Coppa Italia è previsto per dicembre, ma prima ci saranno una serie di sfide preliminari che determineranno chi avrà l'onore di affrontare i nerazzurri.

Le possibili sfidanti dell'Inter provengono da un lotto di squadre che si sfideranno in una serie di match preliminari. Juve Stabia e Avellino si contenderanno un posto nel tabellone principale, con la vincente che andrà ad affrontare l'Udinese. Successivamente, la squadra che avrà la meglio in questo incontro incrocerà la vincente del match tra Salernitana e Spezia. Quest'ultima sfida determinerà chi avrà l'opportunità di affrontare l'Inter.

La Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/25, annunciando tutti i possibili incroci della competizione per la prossima stagione. Il regolamento rimane invariato rispetto alla stagione precedente, con 44 squadre partecipanti e la gara secca in casa per le big.

La Coppa Italia Frecciarossa manterrà il suo nome anche per la stagione 2024/2025. Il torneo inizierà con il primo turno eliminatorio, in programma dal weekend del 3/4 Agosto 2024, e si concluderà il 14 maggio 2025 con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma. La squadra che riuscirà a vincere il trofeo succederà alla Juventus, che ha trionfato nell'ultima edizione contro l'Atalanta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo