Stordita con uno spray al peperoncino e accoltellata 15 volte. Così è morta Caterina Pappalardo, uccisa nella mattina di martedì 14 gennaio a Messina. L'assassino è suo figlio, Giosuè Fogliani, 26 anni. Il ragazzo ha confermato agli uomini della Mobile, intervenuti in via Cesare Battisti, di aver ammazzato la madre al culmine di una lite. Figlio uccide la mamma con 15 coltellate durante…
Leggi
Approfondimenti:
Un tragico evento ha sconvolto Messina quando Giosuè Fogliani, 26 anni, avrebbe ucciso sua madre Caterina Pappalardo, 62 anni, con 15 coltellate dopo averla stordita con spray al peperoncino. Il terribile omicidio è avvenuto nella casa di via Cesare Battisti della vittima. Fogliani ha ammesso il crimine ed è stato immediatamente arrestato. I vicini hanno dato l'allarme alle autorità competenti, che ora stanno indagando sul caso.
Leggi
Ha sferrato 15 coltellate alla madre, uccidendola. Le grida della donna che veniva massacrata hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato la polizia. Il matricidio è avvenuto nell’abitazione, di via Cesare Battista a Messina, dove la donna, 62 anni di nome Caterina Pappalardo, viveva con il figlio, Giosuè Fogliani di 27 anni. Il ventisettenne è stato arrestato ed è è in corso l’interrogatorio alla presenza del sostituto procuratore di turno esterno della procura della Repubblica di…
Leggi
Giosuè Fogliani, 26 anni, è stato arrestato per aver ucciso la madre Caterina Pappalardo, 62 anni, con quindici coltellate a Messina. Il delitto è avvenuto durante una lite tra madre e figlio. Fogliani ha confessato l’omicidio alla polizia. Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica e il movente del crimine.
Leggi
Uccide la madre, al termine di una lite, con 15 coltellate, dopo averla stordita con lo spray al peperoncino. E' accaduto a Messina. La vittima è Caterina Pappalardo, di 62 anni. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti. In carcere è finito il figlio Giosuè Fogliani di 26 anni, che avrebbe già confessato. Ad allertare carabinieri e polizia sono stati i vicini di casa.
Leggi
Caterina Pappalardo, 62 anni, è stata uccisa dal figlio Giosuè Fogliani, 26 anni, al culmine di una lite. Il giovane ha confessato: ha stordito la madre con spray al peperoncino poi l'ha ripetutamente accoltellata.
Leggi
Uccide la propria madre, al termine di una lite, con 15 coltellate, dopo averla stordita con lo spray al peperoncino. E' accaduto a Messina. La vittima è Caterina Pappalardo, di 62 anni.... Leggi tutta la notizia
Leggi
La vittima Caterina Pappalardo, 62 anni, è stata ammazzata nella sua abitazione Ha sferrato 15 coltellate alla madre, uccidendola. Le grida della donna che veniva massacrata hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato la polizia. Il matricidio è avvenuto nell’abitazione di via Cesare Battista a Messina, dove la donna, 62 anni di nome Caterina Pappalardo, viveva con il figlio, Giosuè Fogliani di 27 anni.
Leggi
Stordisce la mamma con uno spray al peperoncino e poi la uccide con 15 coltellate durante una lite: è successo a Messina. L'aggressore è un ragazzo di 26 anni, mentre la vittima è Caterina Pappalardo, 62 anni, trovata senza vita in una pozza di sangue nel corridoio di casa. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina, che hanno arrestato il giovane, il quale avrebbe subito…
Leggi
Il dramma a Messina: a uccidere Caterina Pappalardo, 62 anni, sarebbe stato il figlio 26enne al culmine di una lite. Messina – Orrore a Messina. Ha stordito la madre spruzzandole addosso dello spray al peperoncino, poi l’ha ammazzata con 15 coltellate davanti alla porta di casa, in via Cesare Battisti. A uccidere la donna, Caterina Pappalardo, 62 anni, sarebbe stato il figlio 26enne al culmine di un litigio.
Leggi
Dramma a Messina, dove un ragazzo di 26 anni ha ucciso la madre, la 62enne Caterina Pappalardo, nell’abitazione della donna in via Cesare Battisti. L'omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio tra i due. L’uomo, Giosuè Fogliani, è stato arrestato e avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla polizia. Al culmine di una lite in casa, secondo quanto ricostruito, il 26enne ha inseguito la madre e, dopo averla stordita con dello spray al peperoncino, l’ha colpita con almeno 15…
Leggi
Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell'abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. L'omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio tra i due. L'uomo è stato arrestato. Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. L'arrestato è il figlio della vittima: Giosuè Fogliani, 26 anni, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla…
Leggi
Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell’abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. L’Omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio tra i due. L’uomo è stato arrestato. Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. Sull’Omicidio la Procura ha aperto un’inchiesta. L’arrestato è il figlio della vittima: Giosuè Fogliani, 26 anni, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla polizia.
Leggi
Un uomo ha ucciso con 15 coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nell’abitazione della donna in via Cesare Battisti a Messina. L’omicidio sarebbe avvenuto pare al culmine di un diverbio tra i due. L’uomo è stato arrestato. Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. Sull’omicidio la Procura ha aperto un’inchiesta. L’arrestato è il figlio della vittima: Giosuè Fogliani, 26 anni, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità…
Leggi
L'uomo ha 26 anni e avrebbe ammesso le proprie responsabilità alla polizia. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, al culmine di una lite in casa, avrebbe inseguito la madre e l'avrebbe prima stordita utilizzando dello spray al peperoncino e poi l'avrebbe colpita Ha ucciso la madre con 15 coltellate a Messina ed è stato arrestato. La donna è Caterina Pappalardo, 62 anni, ed è stata colpita nella sua abitazione in via Cesare Battisti
Leggi
– Ennesimo femminicidio in ambito familiare. Un giovane di 26 anni, Giosuè Fogliano, ha ucciso a coltellate la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni, nella sua abitazione di via Cesare Battisti a Messina. Il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe inseguito la donna, poi l’avrebbe stordita con lo spray al peperoncino e infine l'avrebbe colpita con almeno 15 fendenti.
Leggi
Omicidio a Messina, in un'abitazione di via Cesare Battisti. Un giovane avrebbe ucciso la madre, Caterina Pappalardo, di 62 anni con oltre 15 coltellate, al culmine di un diverbio. Sul posto gli agenti della Mobile con il capo Vittorio La Torre, quelli della scientifica e i carabinieri, che stanno provando a ricostruire i fatti. Il giovane Giosuè Fogliani di 26 anni è stato già arrestato. Al momento dell'arrivo della polizia aveva ancora in coltello in mano.
Leggi
Romina Carrisi e la Dolce Vita da Mamma Romina Carrisi, celebre attrice e figlia di due icone della musica italiana, ha recentemente condiviso un momento prezioso della sua vita da mamma con il suo piccolo Axel Lupo, nato circa un anno fa. La bellezza della quotidianità emerge in ogni scatto che ritrae questa giovane madre, dimostrando come sia possibile conciliare amore, lavoro e impegni familiari.
Leggi