Si scalda l'asse Torino-Fiorentina. Secondo Alfredo Pedullà infatti, i due club starebbero ragionando su uno scambio: Kouamé in Piemonte e Sanabria alla corte di Palladino. Vanoli va a tutti i costi alla caccia di un attaccante, e l'ivoriano rappresenta una pista interessante per i granata.
Leggi
Altre notizie:
Fonte: a cura di Alessandro Di Nardo Il ko di Monza anima il dibattito anche legato al calciomercato con la Fiorentina attiva su più fronti. Per fare il punto sulle trattative in entrata e in uscita del club viola, ecco il nuovo appuntamento quotidiano con la versione flash di "Chi si compra?" realizzato dalla redazione di Radio FirenzeViola con tutti i rumors di giornata. Si scalda l'asse Torino-Firenze, che potrebbe coinvolgere un possibile scambio tra Christian Kouame e Antonio Sanabria
Leggi
Vagnati segue da vicino Kouamé, suo vecchio pallino: sul tavolo la possibilità di uno scambio con Sanabria, che prenderebbe la via di Firenze Da una parte un giocatore, Sanabria, che nell’ultimo periodo non ha avuto praticamente spazio, collezionando una decina di minuti in tre partite (dopo aver perso la titolarità) dall’altra Kouamé, un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi e che Vagnati aveva già provato a portare al Torino quattro anni fa, proprio in una sessione di gennaio, nel 2021.
Leggi
La Fiorentina non sa più vincere. Strano da dire per una squadra che in questa prima metà di stagione ha stupito tutti per il suo rendimento e per le prestazioni. Tuttavia, l'ultima vittoria viola risale al 12 dicembre contro il Laok in Conference League. Da quel momento in poi sono arrivati due pareggi e quattro sconfitte. Adesso è tempo di mercato, e Jonathan Ikoné potrebbe tornare in Francia e lasciare la squadra di Palladino.
Leggi
Il Paris FC si prepara ad affondare un colpo in Serie A. Secondo quanto riportato dalla stampa locale il club francese sarebbe pronto ad acquistare Jonathan Ikoné con la Fiorentina che ha fissato il prezzo attorno agli otto milioni di euro.
Leggi
Antonio Sanabria alla Fiorentina e, in cambio, Christian Kouame per il Torino. Un'idea di mercato lanciata oggi da Sportitalia e che sta trovando conferme nel corso di queste ultime ore. Secondo quant
Leggi
Fiorentina e Torino valutano uno scambio in attacco nel mercato di gennaio. Come riporta Toro Zone, infatti, i due club stanno infatti discutendo su uno scambio di prestiti tra Kouamé e Sanabria, l’opzione è concreta. Nelle prossime ore le... Fiorentina e Torino valutano uno scambio in attacco nel mercato di gennaio. Come riporta Toro Zone, infatti, i due club stanno infatti discutendo su uno scambio di prestiti tra Kouamé e Sanabria, l'opzione è concreta.
Leggi
La Fiorentina vuole trovare una soluzione per Christian Kouame, che nonostante le 25 presenze e i 1233 minuti già raccolti quest'anno è comunque un giocatore in uscita. Tanto più che ha attratto l'interesse di diversi club italiani tra cui Cagliari, Genoa, Parma, Venezia e Torino. In particolare i granata ci pensano da tempo: l'obiettivo è rinforzare un reparto che da mesi fatica per via della rottura del legamento crociato di Duvan Zapata, il quale rientrerà a fine stagione se va bene.
Leggi
Fonte: Profilo X di Alfredo Pedullà TUTTOmercatoWEB.com Alfredo Pedullà foto di Federico De Luca Uno scambio di attaccanti. Sanabria andrebbe alla corte di Palladino e Kouamé verrebbe messo a disposizione di Vanoli. E’ su questo incrocio di mercato sul quale stanno lavorando Torino e Fiorentina, che domenica all’ara di pranzo si affronteranno sul campo al Franchi. A dirlo è stato Alfredo Pedullà con un posto sul suo X “Kouamé-Sanabria, lavori in corso per uno scambio…
Leggi
Fiorentina, ancora offerte per Ikoné: ci pensano Chicago Fire e Paris FC Offerte dall'American, dai Chicago Fire, e dalla Francia per Jonathan Ikone: su di lui ci sarebbe anche il Paris FC, intenzionato a salire in Ligue 1 già in questa stagione. Secondo quanto riportato da FootMercato, la squadra francese ha messo nel mirino proprio l'esterno della Fiorentina che piace anche al Nantes. Il suo prezzo è interessante, si legge sul portale francese: l'importo sarebbe fissato a 8 milioni di…
Leggi
Foto di Federico De Luca 2024 Oltre ai Chicago Fire, su Jonathan Ikone ci sarebbe anche il Paris FC, intenzionato a salire in Ligue 1 già in questa stagione. Secondo quanto riportato da FootMercato, la squadra francese ha messo nel mirino proprio l'esterno della Fiorentina che piace anche al Nantes. Il suo prezzo è interessante, si legge sul portale francese: l'importo sarebbe fissato a 8 milioni di euro, ma l'ex giocatore del PSG potrebbe partire per una cifra leggermente inferiore.
Leggi
Foto di Federico De Luca 2024 Il futuro di Jonathan Ikoné potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto riporta Sportitalia ci sono stati sondaggi dalla Serie A (Bologna e Como), dalla Francia, ma la vera proposta nelle ultime ore è arrivata dalla MLS con i Chicago Fire che hanno presentato una mega offerta all’esterno e che sono pronti ad accontentare la Fiorentina. Adesso l’ultima parola a Ikoné, la Fiorentina ha completamente aperto le porte.
Leggi
Dopo l'acquisizione da parte della famiglia Arnault e della Red Bull. il Paris FC punta a un mercato importante: nel mirino anche Ikonè Redazione VN 14 gennaio 2025 (modifica il 14 gennaio 2025 | 14:24) Continuano a rimbalzare voci di club interessati a Jonathan Ikoné, destinato a lasciare Firenze in questa finestra di mercato. Per il francese ci sono stati sondaggi dalla Serie A (Bologna e Como), e dalla Ligue1.
Leggi
Jonathan Ikonè potrebbe davvero lasciare la Fiorentina in questo mese di gennaio. Per il francese ci sono stati sondaggi dalla Serie A (Bologna e Como), e dalla Ligue1. La proposta più concreta però - scrive Alfredo Pedullà - è arrivata nelle ultime ore dalla MLS. Negli Stati Uniti i Chicago Fire hanno presentato una mega offerta all’esterno e sono pronti ad accontentare le richieste della Fiorentina.
Leggi
Possibile scambio di attaccanti tra Torino e Fiorentina in queste ore di calciomercato. I granata, infatti, sarebbero sulle tracce di Christian Kouamé, attaccante italo-ivoriano classe '97 ancora a secco di gol in questo campionato. Calciomercato Torino, scambio di attaccanti con la Fiorentina Kouamé potrebbe approdare a Torino mentre Antonio Sanabria potrebbe fare il percorso inverso. Il paraguaiano potrebbe così fare il percorso inverso, garantendo a Raffaele Palladino una valida alternativa al titolare Moise…
Leggi
Come riportato da Alfredo Pedullà, prende quota un possibile scambio tra Torino e Fiorentina. Il club granata ha manifestato un forte interesse per Christian Kouame, attaccante classe 1997, il cui nome era già emerso nei giorni scorsi. Il profilo dell’ivoriano è particolarmente gradito al Torino soprattutto in vista di un possibile passaggio al modulo 4-2-3-1, che Vanoli sta utilizzando sempre di più.
Leggi
Scambio in vista tra Torino e Fiorentina. Ai due club che sono entrambi alla ricerca di un attaccante, è venuta la pazza idea di scambiarsene due che sono in uscita per granata e viola. Secondo quanto riportato da Sportitalia infatti si sta lavorando allo scambio tra Sanabria e Kouamé.L'IDEA - Non sarebbero stati ancora raggiunti accordi definitivi ma lo scambio è valutato da Torino e Fiorentina e c’è gradimento reciproco.
Leggi
Fiorentina e Torino pensano a uno scambio. Secondo quanto riportato da Sportitalia i granata sono molto interessati a Christian Kouame, così come ai viola non dispiacerebbe Antonio Sanabria al posto dell’ivoriano. Il classe '96 sarebbe una valida alternativa a Moise Kean. Le due società stanno lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti, con il gradimento che comunque è già reciproco.
Leggi