Vladimir Luxuria risponde con fermezza agli insulti sui social

Vladimir Luxuria, nota conduttrice ed ex parlamentare, ha risposto con fermezza agli insulti ricevuti sui social per una foto che la ritraeva struccata e in bikini. La sua replica è arrivata direttamente da Instagram, dove ha pubblicato un messaggio diretto ai suoi detrattori: "Fatevi una vita!".

La foto, scattata in Sardegna, mostrava Luxuria sorridente al mare, ma ha scatenato una serie di commenti offensivi. Nonostante gli insulti, Luxuria ha mantenuto la sua posizione, rifiutando di lasciarsi abbattere dalle critiche.

In risposta agli hater, Luxuria ha dichiarato: “Non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri“. Ha inoltre aggiunto: “Perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo".

Oltre ad essere una conduttrice televisiva e un'ex parlamentare, Luxuria è anche un'attivista. È andata in Sardegna non solo per godersi il mare, ma anche per portare in scena il suo spettacolo ‘Stasera ve le canto’, a Sinnai. Nonostante le critiche, Luxuria continua a vivere la sua vita con determinazione e coraggio, dimostrando che le parole offensive non possono fermarla.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo