Alessandro Buongiorno in bilico tra Napoli e Inter

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, è al centro di un'accesa competizione tra Napoli e Inter. Il giocatore, insieme al suo agente Giuseppe Riso, sta valutando le proposte dei due club per decidere il suo futuro.

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Tuttavia, l'Inter ha recentemente mostrato interesse per il difensore, complicando la decisione del giocatore.

Nella giornata di giovedì 4 luglio, l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i rappresentanti dei due club. Successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno a Milano per discutere del suo futuro.

Buongiorno sembra destinato a lasciare i granata. Tuttavia, la decisione finale non è ancora stata presa. Il Napoli ha tutti gli accordi con l'agente e il presidente del Torino, Urbano Cairo. Ma la domanda rimane: Buongiorno firmerà con il Napoli o aspetterà l'Inter?

La situazione è in continua evoluzione e il futuro di Buongiorno è ancora incerto. Entrambi i club offrono opportunità interessanti per il difensore, ma la decisione finale spetta a lui e al suo agente. Gli appassionati di calcio di tutto il mondo attendono con ansia la decisione di Buongiorno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo