Cambiamenti significativi nei palinsesti Rai per la stagione 2024/2025

- La Rai ha annunciato importanti cambiamenti nei suoi palinsesti per la stagione televisiva 2024/2025. Tra le modifiche più rilevanti, il popolare programma "Viva Rai2" con Fiorello non tornerà nella prossima stagione.

Durante la presentazione dei palinsesti autunno-inverno, la Rai ha rivelato quale programma sostituirà "Viva Rai2" e chi sarà il nuovo conduttore. La fascia oraria rimarrà invariata, ovvero quella mattutina, dalle 7 alle 8.

A partire dalla prossima stagione, Massimo Giletti sarà il nuovo volto del lunedì sera su Rai3. Questo cambio rappresenta un importante passo avanti nella programmazione della rete, con i due programmi di inchiesta, Report e PresaDiretta, che dovranno "spartirsi" la domenica sera.

Serena Bortone, la cui trasmissione "Che Sarà" è stata cancellata dai palinsesti televisivi, è stata ricollocata. Il suo nuovo programma andrà in onda il sabato dalle 20:15 alle 21:45 e si concentrerà sulla cultura e la filosofia, mantenendosi lontano dalla politica e dai suoi "pericoli".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo