Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un matrimonio da favola in Toscana

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo sette anni di amore, hanno deciso di coronare il loro sogno con un matrimonio da favola. La cerimonia si è svolta in una splendida villa toscana, a pochi passi da Firenze, e ha commosso fino alle lacrime la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, che ha avuto l'onore di essere la damigella.

Cecilia ha scelto per l'occasione un abito bianco a sirena, impreziosito da un lunghissimo e svolazzante velo e una profonda scollatura sulla schiena. Ignazio, figlio di uno dei ciclisti più vincenti di sempre, ha condiviso con la sposa l'emozione di questo giorno indimenticabile, immortalato in numerosi scatti postati sui social dai diretti interessati.

Tra i tanti vip presenti, molti hanno notato un'assenza importante: quella dell'ex marito di Belen Rodriguez e padre del suo primogenito Santiago, Stefano De Martino. Nonostante le speculazioni, il motivo dell'assenza dell'ex ballerino di Amici e conduttore televisivo Rai non è stato rivelato.

Tra le migliaia di immagini e video del matrimonio che sono stati postati sui social, ce n’è uno che ha attirato particolarmente l'attenzione. I protagonisti del divertente siparietto sono Francesco Moser, indimenticato campione di ciclismo, e il rapper Tony Effe. Il video mostra il momento dell’incontro tra i due e le seguenti presentazioni.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un'esplosione di gioia. Presente anche un famoso cantante, che ha allietato gli invitati con la sua musica. Dopo sette anni di amore, finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a giuste nozze, coronando una storia d’amore nata al Fratello Vip. Un evento che ha riempito di felicità non solo gli sposi, ma tutti gli invitati.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo