Una persona è morta e una è rimasta ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 12 nel tratto di A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia. Nel sinistro, informa... Leggi tutta la notizia
Leggi
Ancora un incidente nel tratto veneziano – trevigiano dell’autostrada A4 Torino – Trieste. Nella tarda mattinata odierna, all’altezza del Km 434 della “Serenissima”, tra i caselli di San Stino di Livenza e Cessalto, si è verificato un incidente che ha provocato gravi disagi alla circolazione in direzione di Venezia e rallentamenti e code per curiosi nel senso di marcia opposto, verso Trieste. A causa dell’incidente è stato anche chiuso temporaneamente in entrata lo svincolo di San Stino di Livenza.
Leggi
E’ di un morto e un ferito il bilancio del grave incidente avvenuto poco prima delle 12,00 di oggi, mercoledì 29 gennaio, al chilometro 434+700 dell’autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli leggeri e un mezzo pesante che trasportava materiale plastico. Secondo una prima ricostruzione, nel tratto si era creata una colonna di mezzi pesanti fermi lungo la corsia di marcia.
Leggi
Un’anziana è morta e una è rimasta ferita in un incidente avvenuto poco prima delle 12 nel tratto di A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia. Nel sinistro, informa Autostrade Alto Adriatico, sono rimasti coinvolti due veicoli leggeri e un mezzo pesante che trasportava materiale plastico. Secondo una ricostruzione, lungo la corsia di marcia si era creata una colonna di mezzi pesanti fermi.
Leggi