Calafiori segna un gol clamoroso contro l'Arsenal

- Riccardo Calafiori, ex giocatore del Bologna, ha segnato un gol spettacolare nella partita tra Manchester City e Arsenal, terminata 2-2. Acquistato dall'Arsenal per 50 milioni di euro, Calafiori ha trovato il gol del momentaneo 1-1 con un sinistro dalla distanza che si è infilato sotto l'incrocio destro. La partita, giocata all'Etihad Stadium, è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

Il primo tempo ha visto il City in difficoltà, che però ha approfittato di un errore difensivo per portarsi in vantaggio. Tuttavia, Calafiori ha risposto con una rete straordinaria, dimostrando il suo valore e giustificando l'investimento fatto dal club inglese. La partita è stata caratterizzata da un ritmo elevato e da numerosi episodi controversi.

Nel secondo tempo, l'Arsenal ha giocato in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Trossard al 52'. Nonostante ciò, i Gunners sono riusciti a mantenere il vantaggio fino agli ultimi minuti di gioco. Il City ha continuato a spingere, cercando disperatamente il pareggio. Al 98° minuto, John Stones ha segnato il gol del definitivo 2-2, risolvendo una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

La partita ha visto anche momenti di tensione tra i giocatori e gli allenatori. Pep Guardiola, visibilmente frustrato, ha avuto diversi confronti con l'arbitro e con i giocatori avversari. Dall'altra parte, l'Arsenal ha cercato di mantenere la calma e di gestire la situazione nonostante l'inferiorità numerica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo