Inter-Atalanta: Sfida Cruciale per la Serie A

L'Inter si prepara ad affrontare l'Atalanta nella terza giornata di Serie A 2024/25, con l'obiettivo di ottenere la seconda vittoria consecutiva davanti al proprio pubblico. La partita si giocherà allo stadio Meazza di Milano venerdì 30 agosto alle ore 20:45.

L'Inter è imbattuta nelle ultime 11 sfide contro l'Atalanta in campionato, con sei vittorie e cinque pareggi. La squadra milanese ha vinto tutte le ultime quattro partite contro l'Atalanta, con l'ultimo successo della squadra bergamasca risalente all'11 novembre 2018, quando vinse 4-1 al Gewiss Stadium.

Per questa sfida, l'Inter potrebbe schierare una formazione simile a quella delle ultime partite, con alcuni cambiamenti possibili a causa di infortuni e rotazioni. L'Atalanta, dal canto suo, cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta subita contro il Torino nella giornata precedente.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguirla tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. Inoltre, su Inter TV saranno disponibili aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita.

Recentemente, Inter e Atalanta hanno concluso diverse operazioni di mercato, con giocatori come Bastoni e Gosens che hanno cambiato squadra. Si è parlato anche di un possibile trasferimento di Giorgio Scalvini all'Inter, ma l'operazione non è andata in porto a causa dei costi elevati e di un grave infortunio del difensore. Tuttavia, con Acerbi in scadenza tra un anno e De Vrij tra due, l'Inter potrebbe presto fare un investimento importante in difesa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo