Enrico Brignano ha condiviso con i suoi fan un momento di grande dolore: la scomparsa della madre Anna. L’attore ha espresso il suo cordoglio attraverso un post sui social, dove ha ricordato la madre con parole cariche di affetto e nostalgia. Il messaggio sui social Enrico Brignano ha scelto Instagram per condividere il suo dolore con il pubblico. Nel post, l’attore ha voluto rendere omaggio alla madre, sottolineando il legame speciale che li univa.
Leggi
Altre notizie:
La madre dell'attore e comico romano aveva 89 anni. L'annuncio dal palco di Catania a poche ore dalla scomparsa della mamma Enrico Brignano ha annunciato sui social la morte di sua madre Anna, scomparsa a 89 anni. «Ciao mamma… ora puoi volare in alto – scritto l’attore – sappi che il nostro amore per te é infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino.
Leggi
Enrico Brignano, grave lutto per il comico. È morta la madre Anna: "Ora puoi volare in alto" A dare il tristissimo annuncio è stato proprio l'attore, attraverso un commosso post Instagram: "Veglia su di noi e illumina il nostro cammino". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Un grave lutto ha appena colpito Enrico Brignano.
Leggi
Lutto per Enrico Brignano, morta la mamma: «Vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti»
Anna Brignano, originaria di Palombaro, un piccolo paese in provincia di Chieti, ha vissuto la maggior parte della sua vita a Dragona, un quartiere alle porte di Roma, insieme al marito Antonino, che aveva perso 14 anni fa. Il suo legame con Enrico era profondo e speciale, e l’attore ha spesso raccontato con affetto di come sua madre fosse una figura centrale nella sua vita, soprattutto durante l'infanzia.
Leggi
Grave lutto per Enrico Brignano, che ha perso la madre Anna all'età di 89 anni. L'attore ha dato la triste notizia con un commovente post su Instagram, accompagnato da alcune foto di famiglia. «Ciao mamma… ora puoi volare in alto, sappi che il nostro amore per te è infinito… vai e raggiungi papà che sarà sulla porta ad aspettarti. Veglia su di noi e illumina il nostro cammino. Ti amiamo tanto» ha…
Leggi
È morta la madre di Enrico Brignano. L'attore e comico romano ha condiviso sui social la notizia del suo lutto, salutando pubblicamente sua madre Anna, di cui ha parlato tante volte nei suoi sketch. "Ciao mamma, ora puoi volare in alto. Sappi che il nostro amore per te è infinito", ha scritto, usando il plurale per parlare probabilmente anche a nome della sua famiglia. Brignano infatti è sposato con l'attrice e conduttrice Flora Canto, dalla quale ha avuto i due figli Martina e Niccolò.
Leggi
BOLOGNA FERGUSON ITALIANO – Alla terza stagione al Bologna, il centrocampista Lewis Ferguson ha rilasciato una intervista a Destinationfootball. Così il giocatore scozzese: “La Serie A è al top, al massimo livello, quindi volevo giocare regolarmente con giocatori di alto livello e anche contro avversari di alto livello. Volevo uscire dalla mia zona di comfort. È qui che migliori come giocatore. Per farlo, non c’è molto di meglio che trasferirsi in un paese diverso, dover imparare una cultura e una lingua…
Leggi