Jessica Biel sostiene Justin Timberlake dopo l'arresto per guida in stato di ebbrezza

Jessica Biel, nota attrice e moglie del cantante Justin Timberlake, è stata avvistata sul set del suo nuovo film, "The Better Sister", a New York. Questo avvistamento è avvenuto subito dopo l'arresto di Timberlake per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor.

Secondo una fonte anonima che ha parlato con People, l'arresto di Timberlake è stato una "distrazione" per Biel, che non è felice della situazione. Nonostante ciò, la fonte ha rivelato che Biel "ama" Justin e sarà sempre al suo fianco perché lo considera un "grande padre e marito". Biel preferisce mantenere la privacy della sua famiglia, soprattutto in momenti di negatività.

Il giorno dopo l'arresto di Timberlake, Biel era sul set di "The Better Sister", dove sta lavorando con Elizabeth Banks. Nonostante le voci dal set la descrivano come furente, Biel non ha lasciato il set per andare a trovare Timberlake. La fonte ha suggerito che questa volta, a Timberlake non basteranno delle scuse pubbliche.

La notizia dell'arresto di Timberlake ha fatto il giro del mondo e continua a tenere banco sulle cronache. Un insider del Daily Mail ha dichiarato: “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi è al suo fianco e gli coprirà le spalle in tutto questo". Questa dichiarazione conferma il sostegno incondizionato di Biel verso suo marito, nonostante le circostanze difficili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo