Attimi di tensione fuori dallo stabilimento Stellantis di Cassino dove è in corso, anche stamattina, lo sciopero dei 32 lavoratori della De Vizia contro la procedura di…
Leggi
«Stellantis sta licenziando persone prima delle celebrazioni del Thanksgiving e del Santo Natale: una pillola difficile da mandare giù». E ancora: «Il morale è sotto i tacchi; non solo le persone…
Leggi
Continua a oltranza lo sciopero dei lavoratori della De Vizia, la prima delle aziende di servizi, a essere stata costretta ad avviare la procedura dei licenziamenti, con una adesione al 100%. "La Uilm non abbandona i lavoratori della De Vizia e, ancora una volta, è al loro fianco per…)
Leggi
Dallo scorso settembre, Stellantis ha licenziato o pianificato il licenziamento di oltre 3.750 dipendenti a tempo pieno nelle aree metropolitane di Detroit e Toledo. Questa…
Leggi
Durante un incontro al Ministero delle imprese e del made in Italy, il Ministro Adolfo Urso ha tracciato un quadro critico della situazione attuale dell’ industria automobilistica…
Leggi
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni di veicoli elettrici e ha rassicurato i dipendenti italiani…
Leggi
Per il ministro Urso l'industria automobilistica europea corre il rischio di scomparire se non saranno adottate misure forti Fonte Pexels E’ un quadro nero…
Leggi
Stellantis non è intenzionata a chiudere stabilimenti in Italia e nemmeno a procedere con licenziamenti di massa. Questo è quanto emerge dal Tavolo Stellantis che si è…
Leggi
Sul fondo automotive, dopo il taglio di 4,6 miliardi, il governo annuncia il ripristino di soli 200 milioni. "Non è nulla", attacca la Fiom. Se non è una presa in giro…
Leggi