Il matrimonio da favola di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono uniti in matrimonio sabato 6 luglio a Rimini, in una cerimonia celebrata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini. La cornice del Grand Hotel ha fatto da sfondo a questo evento, con Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi come testimoni.

Simona Ventura ha optato per un cambio d'abito, seguendo la tradizione delle spose della stagione. Ha scelto due modelli per il suo grande giorno. Per la cerimonia, ha indossato un originale modello Atelier Emé, mentre per il taglio della torta ha preferito un bustino.

Un momento clou della serata è stato il tradizionale lancio del bouquet. Tra gli invitati, Valeria Marini, amica storica della conduttrice, si è contesa il bouquet con un'altra ospite. Alla fine, il mazzo di fiori è finito a brandelli, con Simona Ventura che ha commentato scherzosamente: "L'avete distrutto".

Dopo la cena, gli ospiti si sono divertiti con una festa in spiaggia. Tra i momenti salienti, c'è stata l'esibizione di Giusy Ferreri. Tra gli ospiti vip presenti al matrimonio c'erano Santo Versace, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco, Gianluigi Nuzzi, Pierluigi Diaco e Mariastella Gelmini.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo