Matias Soulé in procinto di unirsi alla Roma

Matias Soulé, il talentuoso attaccante argentino, è vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. La trattativa tra Roma e Juventus per il trasferimento di Soulé ha subito una grande accelerata mercoledì 24 luglio. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe indossare la maglia giallorossa.

Secondo quanto riportato da SkySport, si stanno limando gli ultimi dettagli per portare l'argentino a Roma. Il trasferimento è valutato a 26 milioni di euro più quattro di bonus. I due club stanno definendo solo gli ultimi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

In attesa che vengano definiti gli ultimi dettagli, Soulé ha postato una foto con la sua compagna con lo sfondo del Colosseo, incendiando i tifosi giallorossi con un antipasto di ciò che sarà.

Per Soulé, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Frosinone, è previsto un contratto di cinque anni con un ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. Bianconeri e giallorossi stanno lavorando per mettere a posto le ultime particolarità dell'accordo come bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Nelle prossime ore è possibile la chiusura tra i bianconeri e la Roma per Soulé. Sabato sono previste le visite di Huijsen con il Bournemouth. Solo la Juve è in corsa per Koop. Giuntoli incontra il padre di Adeyemi. Todib FABRIZIO ROMANO: "HUIJSEN SABATO FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL BOURNEMOUTH, LA JUVE RICEVERÀ 15 MILIONI PIÙ 3 DI BONUS".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo