George Clooney chiede a Joe Biden di ritirarsi

George Clooney, l'attore hollywoodiano, ha recentemente espresso la sua opinione sulle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. In un articolo pubblicato sul New York Times, Clooney ha chiesto al presidente Joe Biden di ritirarsi dalla corsa elettorale.

Clooney, che si è sempre dichiarato democratico, ha espresso la sua preoccupazione per le prospettive del partito alle prossime elezioni. Secondo l'attore, Biden non è più la persona di una volta e non sarà in grado di vincere le elezioni di novembre. Clooney ha sottolineato che l'unica battaglia che Biden non può vincere è quella contro il tempo.

La richiesta di Clooney arriva in un momento di crescente pressione sul presidente Biden. Dopo un dibattito disastroso con Donald Trump, molti chiedono a Biden di ritirarsi dalla corsa presidenziale. Clooney si unisce così al coro di voci che chiedono un cambio di candidato per il Partito Democratico.

Nonostante l'appello al ritiro, Clooney ha sempre sostenuto Biden. Infatti, l'attore ha partecipato a una raccolta fondi per la campagna di Biden il 16 giugno scorso, insieme a Julia Roberts e Barbra Streisand. Tuttavia, sembra che Clooney ritenga che sia arrivato il momento per Biden di fare un passo indietro e lasciare il posto a un altro candidato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo