Zenless Zone Zero: un nuovo gacha game che fa scalpore

Zenless Zone Zero, noto anche come ZZZ, è un nuovo gacha game che sta facendo parlare di sé. È finalmente giocabile su diverse piattaforme, tra cui PC, PS5, iOS e Android. I giocatori possono assumere il ruolo di Proxy e immergersi nelle pericolose cavità di New Eridu e dintorni. Ma attenzione, entrare e uscire sono due cose molto diverse.

Se sei un fan di Genshin Impact o Honkai: Star Rail, troverai i sistemi generali di Zenless Zone Zero molto familiari. Le meccaniche di gacha e le modalità di potenziamento dei personaggi sono praticamente identiche in tutti e tre i giochi. Ma non lasciarti ingannare, Zenless Zone Zero ha molto da offrire.

Se ti stai chiedendo dove siano i famigerati 100 pull promessi nella fase di preregistrazione del gioco, non preoccuparti. Le 100 evocazioni ci sono tutte, solo non vengono consegnate tutte insieme al momento del login.

Zenless Zone Zero è un action RPG con una direzione artistica mozzafiato e un sistema di combattimento frenetico che ti conquisterà sin dai primi minuti. A differenza dell'esplorazione libera di Genshin Impact, Zenless Zone Zero si concentra su scontri elettrizzanti in arene dedicate.

Zenless Zone Zero è stato messo a confronto su PC, PS5 e mobile da ElAnalistaDeBits, che ha evidenziato le differenze nell'action RPG free-to-play sviluppato da miHoYo sulle piattaforme in questione. Nonostante le differenze, l'esperienza è solida a prescindere dal sistema su cui gira, come dimostrano le prestazioni di Zenless Zone Zero anche su di un Oppo Find X5 Pro, pur in presenza di un blocco che non consente di spingersi oltre i 30 fps.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo