Simona Ventura e Giovanni Terzi: un matrimonio da sogno a Rimini

Il 6 luglio 2024, la conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi hanno pronunciato il fatidico "sì" in una cerimonia intima e affascinante a Rimini. La coppia, che ha conquistato il cuore degli italiani con la loro storia d'amore, ha finalmente coronato il loro sogno dopo anni di attesa.

La storia d'amore tra Simona e Giovanni è iniziata nell'autunno del 2019. Dopo cinque anni di relazione, la coppia ha deciso di coronare il loro amore con un matrimonio. Nonostante le numerose riprogrammazioni, il matrimonio è stato celebrato nel luogo a loro molto caro, il Grand Hotel di Rimini.

La proposta di matrimonio è avvenuta in diretta TV durante l'ultima edizione di "Ballando con le Stelle". Giovanni, con un gesto romantico e inaspettato, ha chiesto a Simona di diventare sua moglie, lasciando tutti senza parole.

Prima del grande giorno, la coppia ha organizzato un party pre-matrimonio a Milano il 26 giugno. L'evento ha visto la partecipazione di più di mille ospiti, tra cui amici e parenti della coppia.

Il matrimonio è stato celebrato da Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia Romagna uscente e amico della coppia. La cerimonia si è svolta in presenza della famiglia e degli amici più intimi. La testimone di nozze di Simona è stata Milly Carlucci, mentre Marco Di Terlizzi ha svolto lo stesso ruolo per Giovanni.

Dopo il matrimonio, Simona e Giovanni sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme. Entrambi sono entusiasti per il futuro e non vedono l'ora di condividere nuove avventure come marito e moglie. Come ha detto Giovanni: “Voglio la sua felicità, è il regalo più bello della mia vita”.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo