Dean Huijsen si avvicina al Bournemouth

Dean Huijsen, difensore centrale spagnolo classe 2005, è ad un passo dal salutare la Juventus. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe accettato l'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore fatta dagli inglesi del Bournemouth.

L'intesa tra la Juventus e il Bournemouth è stata trovata sulla base di 18 milioni di euro più una futura percentuale sulla vendita del giocatore. L'ex Roma avrà un contratto fino al 2029. Restano da definire solo i dettagli burocratici e la sintonia totale con lo stesso Huijsen e il suo procuratore.

Nonostante l'accordo sembri ormai vicino alla chiusura, esiste ancora la possibilità di un inserimento del Liverpool all'ultimo secondo. Tuttavia, l'annuncio ufficiale del passaggio di Huijsen al Bournemouth potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

La cessione di Huijsen potrebbe finanziare i prossimi colpi della Juventus, che ha bisogno di fare cassa per la squadra di Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz e Khéphren Thuram, il principale obiettivo è diventato Teun Koopmeiners, che dovrebbe andare a formare una mediana nuova di zecca e di grande qualità da mettere a disposizione del neo tecnico bianconero.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo