Paolo Ardoino, CEO di Tether, torna a incuriosire i tifosi della Juventus con un post sui social. Dopo la citazione ciceroniana scelta domenica per commentare la rovinosa sconfitta della Juventus sul campo della Fiorentina - "Fino a quando, dunque, Catilina, abuserai della nostra pazienza?" -, oggi il CEO di Tether, la stablecoin che di recente ha acquisito una quota di minoranza del club bianconero (poco sopra il 5%), ha condiviso sul proprio profilo X un'immagine, creata con…
Leggi
Altri articoli:
Il futuro del club bianconero rivoluzionato dal messaggio che arriva direttamente dall’interno: due leggende pronte a lavorare insieme alla Continassa Il futuro della Juventus continua a essere incerto, un po’ in tutti gli aspetti, dal campo a quello societario. Il quarto posto che vale la Champions per il prossimo anno è in pericolo, le ultime batoste oltre a peggiore la classifica hanno messo l’ambiente bianconero in una posizione molto scomoda in cui non è semplice reagire.
Leggi
Il futuro di Thiago Motta sulla panchina bianconera è sempre più in bilico: la Juventus ha già deciso come procedere con Stefano Pioli. Le due pesantissime…
Leggi
La Juventus sta ragionando sul da farsi, ma nel frattempo sono arrivate dichiarazioni ben precise sul possibile post-Motta. La Juventus sta sfruttando…
Leggi
Le parole di Paolo Ardoinio, CEO di Tether, sul progetto che lo lega alla Juve dopo l’acquisizione di alcune quote di minoranza Paolo…
Leggi
Alex Del Piero e Zinedine Zidane alla Juventus: arriva l’annuncio clamoroso, c’è anche la foto a confermare tutto Quando la situazione in un club è difficile, beh, parte la caccia ai responsabili. Individuarli e sostituirli è senza dubbio la pratica più facile, forse quella che richiede meno spreco di energie e risorse (di certo non economiche). In casa Juventus è un vero e proprio caos. La squadra in poche settimane è fuori da tutto: eliminata in Champions League ai play off per mano del non irresistibile PSV…
Leggi
Zinedine Zidane pronto all’arrivo in panchina, notizie che riguardano da vicino la Juventus: colpo di scena Nell’immediato, la Juventus ha deciso di evitare l’esonero di Thiago Motta, ma ormai il futuro della panchina bianconera è diventato un tema caldissimo, non soltanto per tutto l’ambiente torinese ma anche a carattere generale per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati. E così, non passa giorno che non ci siano speculazioni costanti sull’argomento.
Leggi