Un 44enne è morto poco fa nell'ospedale Perrino di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri dal padre al termine di una lite a Francavilla Fontana. Il genitore, un 71enne, è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri. Secondo le ultime ricostruzioni, l'uomo era stato già denunciato per lesioni personali gravissime
Leggi
Approfondimenti:
Nei giorni scorsi, ha accoltellato il figlio 44enne. Che oggi è morto in ospedale. Un uomo di 71 anni è finito in carcere per omicidio. I fatti all’origine della tragedia si sono verificati nei giorni scorsi tra le campagne di Francavilla Fontana. Il genitore era stato già denunciato dai carabinieri per lesioni personali gravissime, ma la sua posizione si è aggravata proprio con la morte del ferito che pare fosse alle prese con una dipendenza dall’alcol che lo portava ad assumere atteggiamenti…
Leggi
Il 71enne è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri Omicidio in famiglia dove un 44enne è morto all'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri, 12 marzo, dal padre al termine di una lite a Francavilla Fontana. Il genitore, un 71enne, è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri.
Leggi
Un 44enne è morto oggi all'ospedale "Perrino" di Brindisi dopo essere stato accoltellato ieri dal padre al termine di una lite a Francavilla Fontana. Fatali sarebbero risultati i colpi inferti in più parti del corpo al culmine della discussione scoppiata tra i due davanti all’abitazione di famiglia in contrada Cicoria. Il genitore, un 71enne, è stato arrestato e si trova ora in carcere. Le indagini per ricostruire l'accaduto sono affidate ai carabinieri.
Leggi
Una lite familiare finita in tragedia. Un uomo di 71 anni di Francavilla Fontana ha accoltellato il figlio 44enne, ferendolo gravemente all'addome. Dopo 24 ore di agonia, la vittima è deceduta nel tardo pomeriggio di oggi all’ospedale Perrino di Brindisi. Il padre, già arrestato con l’accusa di tentato omicidio, si trova ora in carcere con l’accusa aggravata di omicidio volontario. Gli inquirenti stanno ricostruendo la…
Leggi
Ceccano – Come anticipato nella mattinata dalla nostra Redazione – LEGGI QUI – oggi, presso la Procura della Repubblica di Frosinone, c’è…
Leggi
Ceccano – Un giallo tutto da chiarire quello relativo alla morte di Giovanni Tiberia, per tutti Giampaolo. Il panettiere è stato trovato senza vita lunedì 10 marzo, all’interno del panificio di famiglia. Un decesso che, inizialmente, era stato imputato ad un malore fatale per il 44enne che aveva festeggiato il suo compleanno da una settimana appena, il 3 marzo. I sanitari del 118 intervenuti avevano dichiarato la morte di Giampaolo e la salma…
Leggi