Cesena e Modena pareggiano 2-2 nel derby emiliano-romagnolo

- Il derby tra Cesena e Modena, anticipo della quinta giornata di Serie B, si è concluso con un pareggio 2-2. La partita, giocata all'Orogel Stadium, ha visto entrambe le squadre lottare con determinazione, regalando emozioni fino all'ultimo minuto.

Il Modena è passato in vantaggio al 28' con un gol di Pedro Mendes, abile a sfruttare un assist di Giuseppe Caso. La reazione del Cesena non si è fatta attendere: al 39' Bastoni ha pareggiato i conti con un tiro preciso. Poco dopo, al 46', Shpendi ha trasformato un rigore, portando i padroni di casa in vantaggio.

Nella ripresa, il Modena ha trovato il pareggio al 55' grazie a un colpo di testa di Zaro. La partita si è complicata ulteriormente per gli ospiti al 65', quando Caldara è stato espulso per un fallo su Berti. Nonostante l'inferiorità numerica, il Modena ha resistito agli attacchi del Cesena, che ha sfiorato il gol della vittoria con un colpo di testa di van Hooijdonk che ha colpito il palo.

Il risultato finale di 2-2 rispecchia l'equilibrio visto in campo, con entrambe le squadre che hanno mostrato carattere e determinazione. Il Cesena ha cercato di sfruttare la superiorità numerica, ma il Modena ha saputo difendersi con ordine, sfiorando anche il colpaccio nel finale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo