MONTECARLO. La luce, in fondo al tunnel, non è lontana, anzi è vicinissima. E per Jannik Sinner oggi è stato un giorno speciale. In attesa che finiscano i tre mesi di…
Leggi
Altre notizie:
I fan lo aspettavano ieri al Country Club di Monte-Carlo per il primo allenamento in vista del rientro previsto a Roma dopo i 3 mesi di squalifica in accordo con la Wada per il “caso Clostebol” (che termineranno il 4 maggio). Ed invece - probabilmente a causa di un meteo non proprio incoraggiante - Jannik Sinner ed il suo team hanno rimandato l’appuntamento con terra rossa e palline, a 65 giorni dall’ultimo allenamento “ufficiale”, preferendo continuare con la preparazione atletica in un circolo…
Leggi

Dopo lo stop imposto dalla WADA per la positività al Clostebol, Jannik Sinner può ricominciare ufficialmente ad allenarsi. Lo stop imposto…
Leggi

Il capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'imminente…
Leggi

(Adnkronos) – L’attesa è (quasi) finita. Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15 aprile, potrà tornare ad allenarsi al…
Leggi

L'attesa è (quasi) finita. Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15 aprile, potrà tornare ad allenarsi al Montecarlo Country Club, che ha appena…
Leggi