Tragedia in Sardegna, annega il giovane Giorgio Noris

Giorgio Noris, un ragazzo di 19 anni residente a Fagnano Olona, una cittadina di circa 13 mila abitanti in provincia di Varese, ha perso tragicamente la vita durante una vacanza in Sardegna. La tragedia è avvenuta venerdì, all'ora di pranzo, nelle acque di Cala Girgolu, una delle spiagge più famose di Loiri Porto San Paolo.

Noris stava facendo snorkeling con alcuni amici quando ha avuto un malore. Nonostante le acque fossero relativamente basse in quel tratto, il giovane non è riuscito a raggiungere la riva e purtroppo è annegato. I soccorsi sono stati immediati, ma non c'è stato nulla da fare.

La procura di Tempio Pausania ha aperto un'indagine per fare luce sulle circostanze della morte del giovane. Al momento, la causa più probabile sembra essere un malore improvviso che ha colto Noris mentre era in acqua.

La notizia della morte di Noris ha scosso la comunità di Fagnano Olona, dove il giovane era molto conosciuto. I suoi amici e i suoi familiari lo ricordano come un ragazzo solare e pieno di vita, la cui assenza lascerà un vuoto incolmabile. La sua tragica scomparsa è un monito per tutti sulla necessità di prestare sempre la massima attenzione quando si è in acqua, anche in condizioni che possono sembrare sicure.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo