Condanna per violenza di gruppo a Mattia Lucarelli e Federico Apolloni

Mattia Lucarelli, figlio dell'ex attaccante del Livorno, Cristiano, e Federico Apolloni, entrambi calciatori, sono stati condannati a tre anni e sette mesi di reclusione. La sentenza è stata emessa al termine del processo per violenza di gruppo.

Dopo la notizia della condanna, il padre di Lucarelli ha pubblicato sui social una foto di Enzo Tortora, in un evidente tentativo di paragonare la situazione del figlio a quella del famoso presentatore televisivo, ingiustamente accusato e poi assolto.

I due giovani calciatori del Livorno sono stati accusati e condannati in primo grado per violenza sessuale nei confronti di una studentessa americana. La decisione è stata presa dal gup di Milano.

Nonostante la sentenza, la questione non è ancora conclusa. Sono infatti previsti altri gradi di giudizio, durante i quali potrebbe essere ribaltata la decisione presa in primo grado.

Se sei alla ricerca di notizie di gossip, vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo