Due giovanissimi "normali", due coetanei che frequentavano gli stessi amici. Del resto, da coetanei, in una…
Leggi
Altre notizie:
C'è una persona in stato di fermo per l'omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di Succivo ucciso in una sala slot di Cesa, comune della provincia di Caserta poco distante dal paese d'origine del…
Leggi
È un giallo, per ora, l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero, il cui cadavere è stato trovato…
Leggi
Gli hanno sparato alla testa, mentre la sala giochi di questo bar di Cesa, nel Casertano, era deserta. Davide Carbisiero, 19 anni, nessun precedente alle spalle, stava giocando a una…
Leggi
Dramma nelle prime ore di questa mattina. Il corpo senza vita di Davide Carbisiero, 19 anni, è ritrovato all’interno di un bar con sala slot situato nel comune di Cesa, in provincia di Caserta…
Leggi
Ci sarebbero dei sospettati per l’omicidio del 19enne Davide Carbisiero, trovato senza vita in una sala slot di Cesa, nel Casertano, con ferite da arma da fuoco. I carabinieri e i…
Leggi

Sul posto i carabinieri CESA (CASERTA) – Un giovane di 19 anni è stato trovato cadavere all’interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano. I carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno avviato…
Leggi
Davide Carbisiero, un ragazzo di 19 anni, è stato trovato morto in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. Le Forze dell’Ordine indagano sulle cause del decesso: non è escluso che possa trattarsi di un caso di omicidio. La morte del giovane sembra infatti sopraggiunta a causa di tre colpi di arma da fuoco. Davide Carbisiero morto in una sala slot in provincia di Caserta Le indagini dei carabinieri I dubbi sulla famiglia della fidanzata Davide…
Leggi

Il corpo senza vita di Davide Carbisiero, un giovane di 19 anni, è stato trovato…
Leggi

Una domenica delle palme che si apre nel peggiore dei modi in Campania e soprattutto nel Casertano: un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. La vittima è…
Leggi

Le indagini sono in corso ed è stata disposta l’autopsia sul corpo. Caserta – Giallo in provincia di Caserta, dove…
Leggi

Secondo le prime ricostruzioni, Davide Carbisiero sarebbe stato ucciso con almeno tre colpi di arma da fuoco. Il 19enne - il cui…
Leggi

Cesa. Un giovane di 19 anni è stato trovato cadavere all'interno di una sala slot di Cesa, nel Casertano. I carabinieri sono arrivati sul posto ed hanno avviato gli…
Leggi

PUBBLICITÀ Mistero sulla morte di un giovane di 19 anni, Davide Corbisiero, trovato morto all’interno di una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. L’indagine è…
Leggi
Era a pochi chilometri da casa il ragazzo trovato senza vita nella sala giochi in provincia di Caserta. I carabinieri stanno ricostruendo le ultime ore del 19enne Aveva 19 anni Davide Carbisiero, il ragazzo trovato morto all’interno di una sala giochi a Cesa, in provincia di Caserta. Il sospetto degli inquirenti è che il giovane sia stato ucciso. Sul suo corpo è stata trovata una ferita compatibile con un colpo di arma da fuoco.
Leggi

Un 19enne è stato trovato morto nella sala slot di un bar nel centro di Cesa, nel Casertano. La scoperta ieri sera. Nel locale, il corpo del giovane con bossoli accanto. Si indaga per omicidio e i Carabinieri…
Leggi

Il corpo senza vita di un 19enne, Davide Carbisiero, è stato trovato nella notte dai carabinieri all'interno di una…
Leggi

CESA. Un 19enne è stato trovato senza vita in una sala slot machina a Cesa, nel Casertano. Massimo riserbo da parte dei carabinieri della locale stazione e del nucleo investigativo del…
Leggi

Mistero a Cesa, in provincia di Caserta. Sul corpo del giovane una ferita compatibile con un colpo d'arma da fuoco Mistero sulla morte di un…
Leggi

I carabinieri stanno verificando se la morte possa essere legata al papà della fidanzata della vittima, che ha avuto una condanna per spaccio di…
Leggi

(Adnkronos) – Giallo in provincia di Caserta, dove un giovane è stato trovato morto all’interno di una sala slot di Cesa. Ad intervenire questa mattina nel locale…
Leggi