Fedez in Sardegna con i bambini: stoccata a Chiara Ferragni

Dopo le esclusive feste in Sardegna, Fedez ha trascorso qualche giorno con i figli Leone e Vittoria, mentre Chiara Ferragni si trovava in Corsica. La movimentata estate del rapper milanese continua a far parlare di sé, tra presunti flirt e feste memorabili.

Seguire i movimenti di Fedez in questa estate da single non è semplice. Tra continui presunti flirt, feste che fanno "la storia della Sardegna" e foto con la nuova star a quattro zampe Silvio, il rapper è in continuo movimento. La sua vita sembra essere cambiata radicalmente rispetto al passato, quando il suo nome era indissolubilmente legato a quello di Chiara Ferragni.

Durante la vacanza in Sardegna, Fedez ha spoilerato il suo ultimo brano realizzato in collaborazione con Niky Savage. All'interno di una delle strofe, il rapper ha inserito un riferimento, nemmeno troppo velato, a Chiara Ferragni. La strofa recita: "Panettone, ma non è Balocco", una chiara frecciata all'ex moglie e madre dei suoi due figli.

L'estate di Fedez prosegue tra giornate in barca, pomeriggi in piscina e after party organizzati nella villa affittata in Sardegna. Lo stile di vita adottato dal rapper in questa calda estate 2024 è nettamente diverso da quello del passato, con il suo nome fuso con quello di Chiara Ferragni e le condivisioni social tutte incentrate sulla coppia e sulla famiglia, che ormai è solo un ricordo.

In questo clima di cambiamento, Fedez continua a lanciare frecciatine velenose alla sua ex moglie, dimostrando che la rottura tra i due è ancora un argomento caldo. La sua fase adolescenziale sembra non essere ancora superata, con ripicche e riferimenti al passato che continuano a emergere nelle sue canzoni e nei suoi comportamenti pubblici.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo