È una partita che tocca tre diverse aree d’Italia, quella per il futuro di Beko nella penisola: tre poli produttivi in aree che rischiano di perdere una presenza industriale importante…
Leggi
E’ convocato per lunedì 25 novembre alle ore 15 nella sala del Consiglio del Palazzo del Governo della Provincia di Siena il tavolo di coordinamento istituzionale sulla Beko…
Leggi
Progetto Concittadino esprime la propria solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici del sito di Cassinetta della Beko Elektronik A.Ş. «Le notizie che provengono da…
Leggi
Si susseguono le espressioni di preoccupazione e solidarietà ai 320 lavoratori, insieme alle proposte di soluzioni tempestive ed efficaci per evitare le disastrose conseguenze della…
Leggi
"Il piano presentato dai vertici della Beko in ministero deve essere ritirato: è inammissibile illustrare nelle sedi istituzionali, le azioni con le quali, nei fatti, una multinazionale…
Leggi
"La Toscana siete voi, questa è una vertenza simbolo, perché non si può liquidare così un’esperienza industriale". Eugenio Giani, presidente della…
Leggi
L’approdo della vertenza senese sulla testate nazionali, l’idea che proprio da qui possa esplodere il caso Beko, "la più grande crisi industriali…
Leggi
– “La tutela dell'occupazione è una nostra priorità. Questa chiusura, per il modo in cui è stata condotta, è offensiva”. Dure le parole del presidente della Regione…
Leggi
SIENA. La Fisac Cgil di Siena esprime totale solidarietà ai lavoratori di Beko Europe di Siena, che ieri hanno appreso la decisione di Arçelik di chiudere lo stabilimento entro dicembre 2025…
Leggi
Il Comune di Biandronno, su indicazione del Sindaco Massimo Porotti, organizza un’assemblea pubblica per affrontare la situazione dell’azienda Beko…
Leggi